gtag('config', 'UA-102787715-1');

È stato trovato un video dimenticato dei Beatles!

Stranamente, c’è poco materiale video e audio dei Beatles… scherziamo ovviamente, noi non ci stanchiamo mai abbastanza. È notizia fresca di questi giorni e pare che sia stato scoperto veramente per caso un video mai visto prima dei Fab Four.

Scoperta dopo uno sgombero

Pare che il video sai già stato contabilizzato per un valore di circa 11.000 euro. Il video mostra i 4 Beatles che parlano tra loro e se la ridono di gusto. Da come è noto, Lennon e co. prendono in giro un giornalista durante un’intervista posta loro nel 1965 a Cardiff. Sottolineiamo però che il filmato è segreto. Top secret. Paul Fairweather di Omega Auctions, che ha definito all’asta il manufatto, ha descritto il materiale come una grandissima scoperta.

Il contenuto

Le modalità di scoperta delle bobine hanno dell’incredibile. Il filmato e le bobine sono emerse durante uno sgombero in Galles da un “semplice” panettiere. Ma quale è il contenuto? Oltre al suddetto c’è qualche elemento particolare. A un certo punto Ringo Starr rivela che il prossimo film dei Beatles sarà un western. Poi Lennon dice al giornalista che Macca ha 5 figli in Galles.

Come detto, non è stato trapelato il filmato. Non ci resta che attendere.

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.