Kid Rock è stato allontanato da un locale per aver insultato una celebrità

Il cantautore e rapper Kid Rock, pseudonimo di Robert James Ritchie, è sempre stato molto prolifico nella sua carriera musicale. Egli è considerato tra i principali esponenti del movimento rap metal, portato avanti anche dai Limp Bizkit. Caratterizzato da un personalità forte, il rapper non ha evitato di esplicare il suo pensiero in merito a fatti o persone. Proprio per questo motivo, è stato allontanato dalla Big A** Honky Tonk Rock N’ Roll Steakhouse, a Nashville, dopo aver rivolto insulti pesanti su alcune celebrità americane.

La faida tra Kid Rock e i presentatori televisivi

Kid Rock si trovava nel locale di Neshville quando ha preso il microfono iniziando ad inveire contro Oprah Winfrey, famosa presentatrice televisiva, che ebbe un proprio talk show The Oprah Winfrey Show, andato in onda dal 1986 al 2011, diventando uno dei programmi più quotati del suo genere nella storia. La donna è molto influente negli Stati Uniti, venendo anche classificata tra le persone afroamericane più ricche del XXI secolo. Presa di mira da Kid Rock anche Joy Behar, altra conduttrice televisiva statunitense.

Il cantante, munito di microfono, ha insultato volgarmente le due presentatrici diverse volte. Palesemente ubriaco, si è poi rivolto a coloro che lo credevano razzista, visti gli insulti ad Oprah Winfrey, mandando a quel paese anche questi ultimi. A quel punto, la sicurezza del locale ha pensato bene di allontanare Kid Rock dal palco che, senza fare troppe storie, ha abbandonato il microfono.

Il giorno seguente, il cantante ha postato un tweet in cui ha spiegato superficialmente cosa c’era dietro quegli insulti: “La mia gente ha provato a farmi andare al The Oprah Winfrey Show anni fa, e la sua gente voleva che scrivessi 5 motivi per cui avevo amato lei e il suo show. F*****o a tutto questo e a lei. Fine della storia.

Gli altri “show” del cantante

Non è la prima volta che il rapper Kid Rock si scaglia pubblicamente contro alcune celebrità. Nell’agosto 2019 criticò la cantante pop Taylor Swift per “essere democratica solo per finire nei film, punto. E sembra stia succhiando la maniglia della porta di Hollywierd per arrivarci. La mossa più classica che conosca. Buona fortuna ragazza.” Commenti duri che difficilmente sono stati condivisi dalla maggioranza del pubblico.

Altrettanto famosa fu l’uscita che Rock fece al Fox&Friends, un programma mattutino americano, in cui etichettò la Behar come una poco di buono. Insomma, il cantante fa di tutto per far parlare di sé, criticando tutto ciò che non è nel suo modo di essere, a cominciare dall’orientamento politico.

Album in studio di Kid Rock

Il cantante e rapper, come abbiamo precedentemente detto, è stato molto prolifico nella sua carriera. Di seguito ecco gli album in studio di Rock:

  • 1990 – Grits Sandwiches for Breakfast
  • 2006 – Live Trucker
  • 1993 – The Polyfuze Method
  • 1996 – Early Mornin’ Stoned Pimp
  • 1998 – Devil Without a Cause
  • 2000 – The History of Rock
  • 2001 – Cocky
  • 2003 – Kid Rock
  • 2007 – Rock n Roll Jesus
  • 2010 – Born Free
  • 2012 – Rebel Soul
  • 2015 – First Kiss
  • 2017 – Sweet Southern Sugar
Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.