gtag('config', 'UA-102787715-1');

L’ex fidanzata di Steve Tyler ha ricordato con affetto Tom Petty

Steven Tyler ha avuto diverse storie d’amore nella propria vita, forte del fascino imperante e imperituro della rockstar (nonostante, non ce ne vogliano i fan, non sia Brad Pitt ecco). Ed ecco che Bebe Buell, una delle molteplici compagne nella vita del Nostro, ha rilasciato alcune dichiarazioni un po’ particolari e molto allusive. E non sono riferite solo al padre di Liv Tyler (Steven per l’appunto), ma anche all’ex cantante e chitarrista statunitense Tom Petty.

Chi è Bebe Buell

Chi è Bebe Buell, vi chiederete, che ha deciso di parlare così improvvisamente di Steven Tyler  degli Aerosmith e di Tom Petty. Si tratta di una (ormai ex, data la lunga assenza dalle scene musicali) cantante che ha fatto parte dei Gargoyles, band di medio successo in America, oltre a qualche progetto solista di poca rilevanza. In realtà, Bene è nota per un’altra cosa.

Oltre ad aver sfilato per Playboy nel 1974, è considerata una delle groupie più famose degli anni Settanta e Ottanta, dal momento che girava per i vari camerini. Tra le sue conquiste, sono da annoverare Jimmy Page, Mick Jagger, Rod Stewart, George Harrison e il sovracitato Steven Tyler. Proprio da Tyler la Buell concepì Liv Tyler, celebre attrice di Hollywood che ha partecipato a svariate serie e pellicole.

Il post su Instagram

La Buell ha dichiarato recentemente di aver fatto “pace” con Steven Tyler dopo diversi anni  complicati. Ecco che Steven Tyler, in una conversazione personale con la Buell, ha ricordato la grandezza di Tom Petty. Bebe Buell ha deciso quindi di pubblicare un post su Instagram in cui ha scritto che il grande chitarrista (Tom Petty n.d.r.) le manca molto ed è giusto ricordarlo “alzando i bicchieri“. Inoltre, la casa dell’ex playmate e groupie è, da sempre, piena di ricordi e circondata dalle canzoni del chitarrista per tutta la casa.

Le indiscrezioni

Avvistata in giro da una fan piuttosto curiosa, le è stato chiesto se lei e Tom Petty si fossero mai incontrati e che rapporto avesse Steven Tyler con il compianto Petty. Alla seconda domanda non ha risposto, ma alla prima ha dato qualche particolare elemento, molto allusivo. Le è stato chiesto, destinato a Tom Petty: “L’hai mai incontrato?” e Bebe ha risposto: “una semplice ricerca su Google dovrebbe rispondere alla tua domanda. Basta scrivere su Google solo Tom Petty e Bebe Buell e alcune belle foto dovrebbero venire fuori…”.

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.