fidanzato_talinda_bennington

Linkin Park: il supporto della band al nuovo fidanzato di Talinda Bennington

È freschissima di stampa la notizia che vede la vedova Bennington, Talinda Ann Bentley, aver ritrovato l’amore a due anni dalla morte di Chester Bennington. Il suo angelo sulla terra, come usa chiamarlo la modella statunitense, sarebbe un vigile del fuoco di Los Angeles, conosciuto come Michael F. I Linkin Park, dal canto loro, hanno voluto esprimere tutto il loro sostegno a Talinda e al suo nuovo fidanzato.

Le parole di Talinda Bennington e dei Linkin Park sul nuovo fidanzato “Michael F.”

È con grande gioia che annuncio il fidanzamento con il mio angelo sulla terra“, è così che Talinda Bennington ha comunicato la notizia del suo imminente matrimonio con il fidanzato Michael F, un vigile del fuoco di Los Angeles. La vedova dell’ex frontman dei Linkin Park ha ritrovato l’amore a due anni di distanza dalla prematura scomparsa del marito Chester, avvenuta il 20 luglio 2017. L’unione ha riscontrato anche il supporto dei rimanenti membri della band, da lei chiamati “i miei fratelli Linkin Park“.

Sono qui per dire a tutti voi che è possibile ritrovare l’amore, dopo aver vissuto la tragedia. Che la morte della tua anima gemella non significa anche la tua morte“, ha scritto Talinda in un post sui Social Media. “I miei amici, la mia famiglia e i miei fratelli Linkin Park lo hanno accolto a braccia aperte. – ha detto riferendosi al suo fidanzato – Continuerò ad onorare la memoria di Chester, e continuerò a far sì che la sua morte non sia stata invana“. Talinda è infatti impegnata in numerose campagne contro le malattie mentali e la depressione, di cui ha sofferto il compianto marito.

A tutti coloro che hanno perso i loro cari a causa del suicidio, voglio solo dirvi che POTETE tornare ad essere felici. POTETE avere spazio nel vostro cuore per il dolore, per la gioia, per la felicità, per la tristezza, ma anche per l’amore“, e ha concluso: “Grazie a tutti voi, per il vostro continuo amore, e il vostro continuo sostegno“.

Sotto il post è apparso il commento di Mike Shinoda: “Mi sono già congratulato di persona con entrambi, ma congratulazioni di nuovo, ha!“, e ha aggiunto: “Con tutto il nostro amore, e tutto il nostro supporto“.

Share

Rebecca Buzzetti, classe 1996. Diplomata come creatrice d'abbigliamento da donna, studentessa di giornalismo. Da sempre appassionata di musica, in particolare rock, arte, sport (soprattutto hockey), letteratura, disegno e scrittura. Persona estremamente ironica, aspirante giornalista e scrittrice. (rebecca.buzzetti@gmail.com; Instagram: @rebiush)