Noel Gallagher nuovo singolo Black Star Dancing

Noel Gallagher mette all’asta il manoscritto di “Wonderwall”

The Chief ha deciso di vendere giusto qualcosina… non sappiamo se abbia bisogno di soldi (sembra difficile anche solo immaginarlo) o se sia una scelta volta a finanziare qualcos’altro. Fatto sta che Noel Gallagher ha messo all‘asta il manoscritto scritto a mano di Wonderwall. Avete qualche soldino da spendere?

Tutto all’asta

I fan degli Oasis saranno sicuro contenti (o forse no) di fronte a questa decisivo di Noel. Insieme al manoscritto di Wonderwall ci sarebbero anche altri cimeli che tutti i Madferit vorrebbero avere a casa. Tra i vari, ci sono i manoscritti di Headshrinker, The Masterplan e Stop Crying Your Heart Out, tutti scritti dal più grande dei fratelli Gallagher in persona.

Non sono però le sole cose messe all’asta. Se avete qualche soldino da parte e vi piace il golf, potete acquistare un bellissimo kart da gold che gli regalò Meg Matthews, ex moglie di Noel, negli anni Novanta. Qualche mese fa, Noel ha dichiarato di voler vendere persino i master originali dei dischi degli Oasis che gli torneranno in mano a breve (ne abbiamo parlato a questo link).

Le dichiarazioni

In riferimento ai master e ai beni all’asta Noel ha dichiarato: Potete contarci, li venderò al miglior offerente cosa dovrei tenermeli a fare? Per lasciarli in eredità ai miei figli? Nah. Le venderò, così potrò comprarmi un aereo, uno yacht o un razzo. Ai figli lascerò tutto quello che avrò guadagnato dagli anni 2000 in poi.

Non ci resta che aspettare l’ennesima e fumantina reazione del fratello Liam che sicuramente criticherà questa scelta. O magari potrebbe esserne felice visto l’odio per il fratello, sicuro che questi manoscritti andranno a veri fan Oasis (che Noel, secondo Liam, sembra voler dimenticare).

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.