gtag('config', 'UA-102787715-1');

Noel Gallagher, parla la figlia Anais: ‘per colpa di mio padre non riesco a…’

Essere un artista di fama mondiale comporta tanti svantaggi quanti vantaggi. Se da un lato ci sono la fama, il successo e la ricchezza, dall’altro i musicisti devono far i conti con i fan, con la privacy ridotta ai minimi termini e con i sempre presenti gossip. Molte volte, poi, sono anche i figli a pagare gli errori dei genitori. Prendete ad esempio Anais Gallagher: la figlia dell’ex Oasis Noel Gallagher ha recentemente ammesso di avere non pochi problemi ad acquistare una casa perché, nella maggior parte dei casi, associano la sua persona a quella del padre, frontman a dir poco scatenato e casinista.

Ascesa e declino degli Oasis

Gli Oasis hanno scritto pagine importanti nella storia della musica e, ancora oggi, sono considerati come i pionieri del genere Brit-pop. I fratelli Gallagher -Liam e Noel- hanno rilasciato alcuni grandi successi come ‘Wonderwall‘ e ‘Champagne Supernova‘, arrivando a pubblicare 11 album e vendendo oltre 70 milioni di dischi nel mondo. Oltre che per la loro musica, i Gallagher sono anche noti per i loro continui conflitti. Litigi che, alla fine, hanno portato alla rottura degli Oasis.

Nonostante gli Oasis si siano sciolti, i fratelli Gallagher hanno continuato a produrre buona musica, prendendo due strade completamente diverse. Come abbiamo già anticipato, poi, molto spesso gli errori e le scelte dei genitori si riflettono sui propri figli. Oggi prenderemo in analisi proprio Anais Gallagher, figlia di Noel.

Noel Gallagher, parla la figlia Anais: ‘per colpa di mio padre non riesco a…’

Anais Gallagher, classe 2000, ha recentemente ammesso di avere non pochi problemi a trovare una casa.

“La famiglia del mio ex chiedeva sempre “ma Anais beve tanto? Si droga?”, ha spiegato durante un’intervista, aggiungendo: “La verità è che sono astemia e il fatto che i miei genitori siano un po’ pazzi mi ha fatto fare cose completamente opposte.”

Non è certo la prima volta che Anais Gallagher parla dei suoi genitori:

“Molte persone dicono che se faccio la modella è solo grazie a papà, ma in fondo hanno ragione. Naturalmente è una situazione difficile, perchè so benissimo che tutto ciò non l’ho guadagnato da sola, è tutto merito dei miei genitori. Ad ogni modo sono una persona che lavora duro e che ragiona con la propria mente.”

La giovane figlia di Noel Gallagher, come dicevamo, sta avendo non pochi problemi a trovare un’abitazione a causa dello stile di vita della madre e del padre. I padroni di casa, infatti, hanno paura che possa prendere la strada del padre e della madre.

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)