Nuovo album Guns N' Roses

Il nuovo album di Guns N’ Roses è un mistero: Duff McKagan smentisce tutto?

I Guns N’ Roses, di cui abbiamo parlato a proposito dell’ormai quasi imminente nuovo album, e che ancora fanno discutere milioni di fan a riguardo, sono pronti a stupirci con nuove canzoni e chissà che queste canzoni non siano vicine a noi più di quanto noi pensiamo?

Guns N’ Roses: in arrivo un nuovo album?

Proprio così, abbiamo tanto parlato del nuovo album dei Guns N’ Roses, abbiamo pensato sia pronto per la fine del 2019, ma chi ci dice che non arrivi prima con tanta bella musica?

Il bassista dei Guns N ‘Roses, Duff McKagan, recentemente è stato ospite del “Trunk Nation LA Invasion: Live From The Rainbow Bar & Grill” su SiriusXM. Ovviamente, non c’era momento migliore per chiedergli notizie del nuovo album, per saperne di più ma, purtroppo, c’è un ma a tutto.

Il bassista in questione, Duff McKagan, nelle domande a lui poste, sul nuovo album dei Guns N’ Roses, è stato molto chiuso, non ha detto molto a riguardo e a proposito di questo ha risposto: “Non c’è nient’altro che posso dirti. Le cose sono super, super, super positive.” Dopodiché ha continuato la conversazione col dire: “Penso che in questo momento stiamo vivendo i momenti migliori della nostra vita.” Con tale risposta, ci ha fatto capire che saranno loro stessi a far sapere di più sul nuovo album dei Guns N’ Roses, ma, molto probabilmente, non ora.

Duff è stato così per l’intera intervista, molto ferreo anche sulla circolazione delle voci secondo cui i Guns N ‘Roses starebbero già registrando dei nuovi nuovi brani: si pensa siano a lavoro dal mese scorso nello studio del cantante Axl Rose a Malibu, in California ma, a tutto questo, Duff ha risposto con molta rigidità dicendo: “Non dirò nulla. Mistero”.

Le dichiarazioni di Slash sul nuovo album dei Guns N’ Roses

Parlavamo di mistero e, Duff McKagan non è l’unico membro a non voler parlare. Sul nuovo album dei Guns N’ Roses ne ha parlato anche il chitarrista della band, Slash, che, a sua volta, non ha dato molte informazioni. Alla domanda posta, sul nuovo album dei Guns N’ Roses, Slash ha risposto con poche parole dicendo: “Non ho nessuna idea.” poi ha continuato “Non potrei dirtelo, è come qualsiasi altra cosa: non sai cosa sia fino a quando non viene fatto”.

I Guns N ‘Roses torneranno ad esibirsi dal vivo per la prima volta dopo la fine dell’ultimo tour “Not In This Lifetime“, che ha portato la band in 41 Paesi con 159 straordinari spettacoli raccogliendo 500 milioni di dollari in tre anni, così diventando il secondo tour con il maggiore incasso di tutti i tempi e, adesso, li aspettano 3 Festival in Autunno.

 

 

Share

Nicola Floridia, è un amante della musica in generale ma soprattutto del Rock e del Metal. Amante dell'arte, ha intrapreso gli studi di chitarra già dalle scuole medie, suona il basso da autodidatta e ama scrivere. Articolista e aspirante giornalista. (Floridianicola69@gmail.com)