gtag('config', 'UA-102787715-1');

Per i media inglesi Ozzy Osbourne morirà entro Natale: la risposta di Sharon Osbourne

Ozzy Osbourne potrebbe essere morto entro Natale, è questo quello che hanno rivelato alcuni tra i più importanti magazine e siti online circa la salute del principe delle tenebre, ma vediamo cosa ha da dire la moglie.

La salute di Ozzy Osbourne e le previsioni sulla sua morte

Sharon Osbourne è stata colpita dalle notizie secondo cui Ozzy Osbourne potrebbe essere “morto entro Natale” a seguito dei suoi recenti problemi di salute.  L’ex icona dei Black Sabbath è stata costretta a cancellare le date dal vivo nel Regno Unito, in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Giappone dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite all’inizio di quest’anno.

Ha quindi rimandato gli spettacoli del 2019 a causa della sua brutta caduta avvenuta all’inizio di aprile, quei concerti si svolgeranno la prossima estate. In risposta, Radar Online, un sitoweb che si occupa di gossip e intrattenimento, riferì che Osbourne era su “un treno pazzo per la morte”, mentre il National Enquirer, un settimanale statunitense, ha suggerito che potrebbe essere “morto entro Natale”. La moglie e il manager di Ozzy hanno ora condiviso i loro pensieri sulle storie “irrispettose” durante un’apparizione in The Talk, spiegando che non c’è verità in queste affermazioni.

“Non mi importa molto di quelle parole, come tutti sapete – ha detto Sharon Osbourne – ma perché la gente dice che questo è vero? Quanto sono freddi e insensibili quei titoli? Dov’è l’empatia delle persone? Sono aperta a tutto e anche Ozzy. Ma ha semplicemente avuto un terribile, terribile attacco di sfortuna con la sua salute, una cosa dopo l’altra. E poi, dopo la sua caduta, è stato terribile per lui. – ha continuato poi – Ma sta migliorando. Si sta riprendendo. Perché dire “È su un treno pazzo …” ? Che grande mancanza di rispetto! Ozzy non sta andando da nessuna parte. In realtà sta migliorando molto”.

Share

Matteo Natalìa, 19 anni, mi divido principalmente tra la passione per la musica, in particolare suonare la batteria e scrivere. Esperto articolista di musica grunge e hippie. (matteo.natalia@libero.it)