R3M

Sam Ryan Springsteen: il figlio del Boss è diventato un pompiere

Un altro successo per la famiglia Springsteen! Uno dei tre figli di Bruce Springsteen, Sam Ryan, è diventato da poco un nuovo membro del dipartimento dei vigili del fuoco di Jersey City, nello stato del New Jersey.

Sam Ryan, il pompiere della famiglia Springsteen

Il figlio venticinquenne di Bruce Frederick Joseph Springsteen ha sostenuto, l’anno scorso, l’esame per il servizio civile dei vigili del fuoco. I risultati, pubblicati a marzo, hanno avuto esito positivo: Sam Springsteen si è classificato 42esimo nella graduatoria del concorso. Il figlio del Boss ce l’ha fatta davvero per un pelo: solo i primi 60 classificati sarebbero stati ammessi.

Sam Springsteen alla fine ce l’ha fatta. Dopo aver frequentato la “Monmuoth Country Fire Academy”, prestigiosa accademia per pompieri e dopo aver prestato servizio come volontario in due dipartimenti dei vigili del fuoco, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno.

Ad annunciare la bella notizia è stata Patti Scialfa, moglie del boss e madre del ragazzo. La cantante statunitense, attraverso un commovente post su instagram, si è congratulata con il più giovane dei figli:

“Congratulazioni figlio mio, hai realizzato il tuo sogno. Amo il tuo coraggio. Comunque cerca di non metterti in pericolo.”

I tre eredi Springsteen: Evan James, Jessica Rae e Sam Ryans

La cantante e chitarrista Vivienne Patricia Scialfa, in arte Patti Scialfa, è uno dei membri della “E Street Band”, il gruppo di accompagnamento di Bruce Springsteen. La coppia, sposata dal 1991, ha 3 figli: Evan James, Jessica Rae e Sam Ryan.

I tre eredi Springsteen hanno scelto tre strade completamente diverse tra loro. Il più grande dei tre, Evan, è un noto conduttore radiofonico. Jessica Rae è una campionessa equestre. Sam Ryan Springsteen, invece, da ora in avanti lo potrete trovare nel distretto dei pompieri di Jersey City, capoluogo della Contea di Hudson. Nessuno dei tre Springsteen, quindi, seguirà le orme del padre.

Articoli correlati

Condividi