gtag('config', 'UA-102787715-1');

Un bambino di cinque anni balla sul palco durante un concerto dei Foo Fighters (VIDEO)

Proprio di recente ci siamo trovati a commentare un bellissimo gesto compiuto da Dave Grohl, che ha deciso di invitare sul palco un fan sulla sedia a rotella durante l’esibizione di Everlong. Al termine della stessa, il leader dei Foo Fighters gli ha permesso di distruggere la chitarra, regalandogli un momento certamente meraviglioso; durante la recente esibizione a Belfast Dave Grohl ha deciso di regalare gioia ad un altro fan: si tratta di Taylor, un bambino di cinque anni che si è scatenato sul palco ballando sulle note di All Of My Life. E, intanto, continuano a circolare voci sul possibile nuovo album in studio dei Foo Fighters nel 2020?

Fan di cinque anni balla sul palco durante l’esibizione di All Of My Life

Ancora una volta un momento molto emozionante e di grande bellezza, che questa volta si è verificato a Belfast e ha coinvolto Taylor, un bambino di cinque anni. Prima dell’esibizione di All Of My Life, la band statunitense ha deciso di invitare sul palco il piccolo, che ha certamente gradito l’invito e ha deciso di scatenarsi sulle note della canzone contenuta in One by One.

“Siamo follemente orgogliosi del nostro piccolo uomo. Siamo ancora sotto shock. Il mio telefono è impazzito con amici e parenti che ci hanno contattato dopo averlo visto. In realtà ha preso il nome dal batterista Taylor Hawkins, quindi abbiamo dovuto portarlo dai Foo Fighters per il suo primo concerto”, ha dichiarato la madre del piccolo Taylor, visibilmente felice. 

I Foo Fighters pubblicheranno un nuovo album nel 2020?

Le recenti dichiarazioni del batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, fanno ben sperare i fan della band, che presto potrebbero trovarsi di fronte ad un nuovo album della band dopo la fortunosa e apprezzata pubblicazione di Concrete And Gold, nel 2017. Nonostante Dave Grohl abbia affermato che i prossimi progetti potrebbero non riguardare la band ma il suo supergruppo, Them Croocked Vultures, il batterista ha parzialmente smentito le sue dichiarazioni.

Queste le dichiarazioni, a proposito, di Taylor Hawkins: “Bene, da quello che ho sentito dal nostro impavido leader Dave Grohl, ha un sacco di demo su cui ha lavorato e penso che inizieremo una volta terminato questo tour. Penso che non molto presto inizieremo il processo di mettere insieme le canzoni come una band. È un processo lungo, facciamo un sacco di demo e roba, ma penso che avremo, spero, penso che avremo un nuovo disco entro il prossimo anno. Dovremmo.”

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.