R3M

ZERO RESISTANCE


ZERO RESISTANCE: nasce nel 2017 dall’idea del chitarrista e del batterista, che già nel 2016 si erano conosciuti ed erano accomunati dallo stesso stile musicale ed in tal senso era nato un sodalizio che li aveva portati a collaborare su interpretazioni ed arrangiamenti di brani rock. L’idea di formare una band porta i due alla ricerca di ragazzi accomunati dallo stesso spirito musicale, nasce così la band “ZERO RESISTANCE” composta da cinque elementi ed in tale formazione partecipano al talent per giovani gruppi tenutesi in Lauro (Av) aggiudicandosi la vittoria della manifestazione. Nel corso del 2018, per varie vicende si è avuto la fuoriuscita sia della cantante che della tastierista, per cui l’attuale composizione è data dal chitarrista, batterista e bassista che è anche la nuova voce. In tale formazione partecipano nel luglio 2018 al talent dei giovani a Sperone (Av) aggiudicandosi il primo posto. È di prossima uscita il loro primo lavoro , del tutto autogestito, composto da sei brani inediti.
Amano comporre principalmente in lingua inglese.

PER VOTARE I ZERO RESISTANCE  CLICCA SUL TASTO “♥” CHE TROVI SOTTO AL NOME DELLA BAND

 

CONTEST DELLE BAND EMERGENTI R3M

R3M presenta il primo contest per band emergenti dell’hinterland napoletano.Le votazioni sono aperte da Venerdi 22 Febbraio fino a Venerdi 1 Marzo

DOVE SI SVOLGERÀ IL CONTEST?

Le due band più votate avranno la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco del Freqency (pomigliano), all’insegna di una serata stile anni 70-80-90

I PREMI IN PALIO

L’esibizione si svolgerà sotto la supervisione di 3 esperti nel campo della musica, avrà la durata di 45 minuti (per ogni band)

I premi in palio: avrete la possibilità di registare in maniera professionale la vostra esibizione al frequency e in più ci sarà un pacchetto di sponsorizzazione di un mese  su tutte le pagine R3M (facebook, instagram e sito internet)

 

#stayrock

Articoli correlati

Condividi