Redazione

La Redazione di R3M.IT

La redazione di R3M.IT è composta da un gruppo di giornalisti e web editor appassionati di musica, in particolar modo di Rock ‘n’ Roll. Il nostro lavoro mira a presentare contenuti, news e notizie completamente attendibili. Per questo motivo il lavoro della nostra redazione, costituita da articolisti esperti nella ricerca di notizie online e offline, consiste in un oculato e mirato lavoro di ricerca.

Bruno Santini

Bruno Santini,studente e amante del rock ‘n’ roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare – nell’ambito del rock – tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere. (brunosantini2000@gmail.com)

 

Giulia Prosperini

Giulia Prosperini, classe 1993, laureata in Lingue e Letterature Straniere. Tante passioni, tra cui la musica e il rock ‘n roll. Esperta del mondo Grunge, i Pearl Jam e i gruppi storici di Seattle. Scrittrice per vocazione e per hobby, specialista di recensioni e curiosità, capace di spaziare dalla cronaca all’aneddoto, dagli approfondimenti alle ultime news del mondo della musica. (prosperinigiulia@gmail.com)

 

Lorenzo Mambella

Studente universitario, appassionato di cinema, scrittura e rock (hard rock soprattutto). Amante in particolar modo di Stephen King e dei Led Zeppelin. Articolista esperto nel raccontare storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche. (mambellalorenzo@gmail.com)

 

Anna Menale

Appassionata studentessa di giurisprudenza e amante del rock in ogni sua forma, anche se le figure che maggiormente prediligo sono quelle di David Bowie e dei Pink Floyd: articolista che spazia tra settori più disparati, dagli aneddoti più curiosi fino alle storie più emozionanti. (a_menale@libero.it)

 

Simone Esposito

Classe ’94,amante della musica in tutte le sue sfumature. Le note sono nel DNA della mia famiglia: mio padre chitarrista, mio zio batterista. Io? Articolista e aspirante critico musicale. Appassionato di letteratura, cinema e arte. Ultimo, ma non per minor importanza,studente di lettere moderne. (es.simone@libero.it)