R3M

Le canzoni che Lars Ulrich dei Metallica vuole siano suonate al suo funerale

Avete mai pensato a quali canzoni vorreste venissero suonate al vostro funerale? Lars Ulrich dei Metallica ci ha pensato. Scopriamo quali sono!

Rage Against The Machine al funerale di Lars Ulrich

La prima canzone a cui ha pensato è a quanto pare dei Rage Against The Machine, si tratta di Killing In The Name Of. Parlando a Louder Sound, il batterista ha detto che è la prima a cui penserebbe. E ha detto riguardo alla band:

Il primo album dei Rage Against the Machine. Per la mia visione del mondo, non c’è niente che sembri mettere le cose in prospettiva più di Rage Against the Machine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oasis (@oasis)

Gli Oasis

Molto più scontata la seconda scelta di Lars Ulrich: gli Oasis con Supersonic. Ammira il testo per la sua semplicità, ha detto:

La cosa più difficile del mondo – fidati, lo sappiamo in prima persona – è scrivere una canzone semplice. 3 più è breve e semplice, più è difficile. Quelle fantastiche canzoni degli Oasis – ‘Wonderwall’, ‘Live Forever’, ‘ Supersonic ‘ – se senti Noel che le fa da solo, solo chitarra e voce, è abbastanza incredibile come risolvano quelle canzoni quando sei così nudo e così vulnerabile.

Due belle antitesi. E voi quali vorreste?

Articoli correlati

Condividi