R3M

Taylor Hawkins, a quanto ammonta il patrimonio del batterista dei Foo Fighters?

Lo scorso 25 marzo è venuto a mancare lo storico batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins. Il batterista è stato ritrovato senza vita in un hotel a Bogotà poco prima di uno show; dopo ulteriori analisi l’autopsia ha rilevato ben dieci diverse sostanze nel suo corpo che, presumibilmente, sono risultate a dir poco fatali.

I messaggi commemorativi della comunità rock

L’improvvisa morte di Taylor Hawkins a soli cinquant’anni ha sconvolto l’intera comunità rock. Tantissimi artisti della scena internazionale si sono uniti al cordoglio celebrando il batterista:

Che Dio ti benedica, amavo la tua potenza rock a di poco inarrestabile“, ha scritto Tom Morello. “Taylor era davvero una persona fantastica, un musicista incredibile. Il mio pensiero va alla sua famiglia, alla band e a tutti i suoi fan“, ha invece commentato l’ex Black Sabbath Ozzy Osbourne tramite i canali social.

Travis Baker, tramite un lungo messaggio pubblicato su Instagram, ha voluto ricordare così Taylor Hawkins:

“Non dimenticherò mai il nostro periodo di Laguna Beach, quando io ero un ragazzino che suonavo in una band punk rock mentre tu eri con Alanis Morissette. Venivi a trovarmi nei locali malfamati per incoraggiarmi: ‘ragazzo sei una star” e io pensavo che fossi un folle, ma mi hai dato la forza di continuare. Anni dopo siamo stati in tour insieme con i Blink e i Foo Fighters in Australia e una delle immagini migliori è quella di noi due insieme che fumiamo sigarette nei bagni degli aerei su cui viaggiavamo. Dire che mi mancherai, amico mio, è riduttivo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)

L’annuncio dei Foo Fighters

Anche Slash e i Guns N’Roses si sono uniti al cordoglio, così come Brian May, Lars Ulrich, Gene Simmons, i Coldplay, Liam Gallagher, Flea e tantissimi altri artisti della scena mondiale. I Foo Fighters, naturalmente, hanno voluto commemorare la memoria del loro defunto collega tramite un commovente post pubblicato su Instagram. La band, inoltre, in questo momento così delicato si è vista costretta ad annullare tutti gli show in programma.

Il patrimonio di Taylor Hawkins

Taylor Hawkins -scomparso nella notte tra il 25 ed il 25 marzo 2022- ha lasciato una moglie (Alison Hawkins) e tre figli: Oliver Shane Hawkins (16 anni), Annabelle (13), Everleight (8). Stando infine alle statistiche di EmergeSocial.net il patrimonio di Taylor Hawkins si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di dollari.

Articoli correlati

Condividi