R3M

Metallica, una fan partorisce a un loro concerto

I Metallica hanno calcato centinaia e centinaia di palchi, ottenendo sempre ottimi riscontri e riuscendo a creare una certa energia tra loro e il pubblico. Le loro esibizioni coinvolgenti e ben costruite hanno dato alla band un certo profilo, permettendo alla band – sebbene siano passati anni dalla fondazione – di essere ancora attiva e di mantenere lo stesso alto contatto. Come si suol dire, non si sa mai cosa può succedere e questo è uno di quei casi limite in cui la band si è trovata a fronteggiare qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.

Una nascita sul finale

Durante uno dei concerti dei Metallica, inaspettatamente, una donna ha cominciato ad avere le contrazioni. Joice M. Figueiró è il nome della mamma del nascituro, che ha chiamato Luan. Dopo aver cominciato ad avere i primi sintomi di un ipotetico parto è stata trasportata al centro medico del concerto, in cui ha dato alla luce Luan, il 7 maggio, in uno degli ultimi concerti della band. Un fatto più che straordinario e curioso. Il bambino sembra essere nato sotto le note di “Enter Sandman“. Qui la foto del bambino pubblicata sul profilo della mamma, una tatuatrice, che spiega anche l’accaduto in didascalia:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????? ?. ????????́ • ℙ?????? (@digdigjooi)

Anche i Metallica condividono la notizia

Di certo, ci si aspetta di tutto ai concerti, ma la nascita di un bambino? Questo ha stravolto anche i membri della band, che hanno accolto la notizia con molta felicità e che hanno condiviso anche sui loro canali social.

Articoli correlati

Condividi