R3M

Ozzy Osbourne racconta i suoi problemi di salute

Il celebre cantante Ozzy Osbourne racconta dei suoi problemi di salute, i quali sono principalmente legati alle vertebre. Sta infatti aspettando un altro intervento chirurgico che interesserà direttamente il collo.

L’incidente del 2003

Durante il 2003 Ozzy Osbourne è stato vittima di un incidente che lo ha quasi ucciso. Tale incidente ha avuto poi ripercussioni sulla sua salute fisica, costringendolo a successivi controlli ed interventi. Questa settimana, infatti, dovrà sottoporsi ad un ulteriore intervento, con precisione al collo. Dell’incidente in questione si hanno anche dei frame. Era il dicembre del 2003 e Ozzy stava registrando un programma che avrebbe avuto successo per MTV. Tutto va bene finché il cantante non perde il controllo del mezzo che stava guidando, subendo delle gravi lesioni alle costole e alla clavicola. Fortunatamente i medici sono subito riusciti ad intervenire, ma i problemi non terminano qui…

La caduta di Ozzy Osbourne nel 2019

Purtroppo, nel 2019, il cantante cade durante la notte, nella sua stessa casa. Questo gli porterà ulteriori e gravi problemi, visto che sia le barre di metallo che i bulloni che gli erano stati applicati nella schiena si erano danneggiati. A questo punto verrà nuovamente tenuto sotto controllo e continueranno gli interventi e sarà costretto ad annullare tutti i suoi impegni per il 2019, causa poi anche il Covid-19 che non ha facilitato i movimenti e la saluta collettiva.

In un’intervista con LouderSound , Ozzy dice: “Sto solo aspettando un altro intervento chirurgico al collo. Non riesco a camminare bene in questi giorni. Faccio fisioterapia ogni mattina. Sto un po’ meglio, ma non tanto quanto vorrei essere per tornare in strada”.

Articoli correlati

Condividi