R3M

Ozzy Osbourne positivo al Covid, la moglie Sharon: “sono preoccupata per lui”

Ozzy Osbourne, storico frontman dei Black Sabbath, è risultato positivo al Covid-19. Dopo aver rivelato nel 2020 di essere affetto dal morbo di Parkinson, Il Principe delle tenebre si trova ora nella posizione di dover affrontare l’ennesimo problema di salute.

Le positività al Covid-19 di Ozzy Osbourne

A rivelare la positività di Ozzy Osbourne è stata la moglie Sharon durante una recente apparizione presso il suo nuovo show televisivo intitolato ‘The Talk‘. La signora Osbourne ha infatti spiegato agli spettatori che sarebbe dovuta ripartire per gli Stati Uniti per prendersi cura del marito malato.

“Abbiamo parlato e sta bene -ha spiegato la donna- purtroppo però sono parecchio preoccupata per lui. Ha passato due anni senza che venisse contagiato dal Covid, ma la sfortuna ha voluto che lo prendesse ora. La diagnosi è arrivata quando qua era notte, presto tornerò a Los Angeles, lo abbraccerò e lo bacerò con almeno tre mascherine.”

Le parole di Sharon Osbourne: “dite una preghiera per Ozzy”

“Credo ci vorrà circa una settimana per rimetterlo in piedi -ha continuato- poi potrò tornare a The Talk. Spero che entro una settimana riusciremo ad avere un test negativo. La mia famiglia è la mia vita.”

Dite una preghiera per Ozzy, ora vado verso casa per aiutarlo a prendere a calci in culo il Covid”, ha poi aggiunto Sharon Osbourne tramite un post pubblicato su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sharon Osbourne (@sharonosbourne)

Ozzy Osbourne: “non mi sono mai beccato il covid, essere un adoratore di satana ha i suoi vantaggi”

Lo stesso frontman dei Black Sabbath, parlando scherzosamente della sua famiglia e del Covid, l’anno scorso ha spiegato:

“Mia moglie ha avuto il virus, mia figlia lo stesso… io non me lo sono mai beccato. Essere un adoratore del diavolo ha i suoi vantaggi!”

Nonostante l’età e gli acciacchi, Ozzy Osbourne riesce sempre a rimettersi in piedi e, naturalmente, ci auguriamo che tutto andrà per il meglio e che potrà tornare al più presto in sala di registrazione a completare il suo nuovo album.

Articoli correlati

Condividi