R3M

Steve Vai sui Maneskin:”Non li conosco”

Steve Vai è un chitarrista statunitense, riconosciuto come uno dei più importanti chitarristi della sua generazione. Considerato come uno degli shredder, termine che denota un chitarrista particolarmente talentuoso. Ha suonato con artisti del calibro di Frank Zappa.

In questi giorni ha fatto scalpore la sua intervista con Carlo Melato per La Verità.

Steve Vai vanta Matteo Mancuso

Intervistato da Carlo Melato, e vi suggeriamo di recuperare l’intervista ovviamente, Steve Vai ha parlato del futuro del rock e dell’attuale panorama. Tra i talenti italiani ha citato Matteo Mancuso. È un chitarrista jazz e rock siciliano, per essere precisi di Palermo. Mancuso è famoso per non usare il plettro per suonare la chitarra, ma solamente il dito. Vantato da Dweezil Zappa, Stef Burns, Joe Bonamassa e dallo stesso Steve Vai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Steve Vai (@stevevaihimself)

Steve Vai “non conosce” i Maneskin

Visto l’enorme successo dei Maneskin, non stupisce che a un chitarrista si possa chiedere un parere su di loro. La risposta di Steve Vai in tal senso non ha lasciato molto spazio all’immaginazione:”I Maneskin? Non li conosco…”.

Chiaramente è impensabile che Vai non sappia chi sono, è un modo come un altro per affermare un parere abbastanza palese.

Articoli correlati

Condividi