Gene Simmons dei Kiss diventa un Pokemon! (GUARDA LA FOTO)

Il celebre frontman dei Kiss, Gene Simmons, è incredibilmente venuto a conoscenza dei nuovi Pokemon della versione Spada e Scudo. Fin qui, le cose sembrano abbastanza insolite, pare infatti strano che un rocker e Metal come Simmons conosca i Pokemon. Ma non è tutto. Il nuovo Pokemon Obstagoon è incredibilmente somigliante a lui. E così anche Gene Simmons dei Kiss ha il suo Pokemon.

kiss obstagoon pokemon

La scoperta del nuovo Pokemon somigliante a Gene Simmons

Attraverso la piattaforma Twitter, Simmons ha scoperto grazie ad un fan la somiglianza con questo Pokemon, il cui nome “iniziale” è Zigzagoon. Obstagoon non è altro che l’evoluzione di Zigzagoon. I fan hanno simpaticamente commentato “Congratulazioni per essere diventato un Pokémon” ha detto un altri citando nel commento proprio Simmons.

Basta guardare la lingua fuori, la pelle spessa di metallo e i colori grigio, bianco e nero del manto rimandano chiaramente a Gene Simmons. Tra le altre cose, il frontman ha trattato anche del futuro dei Kiss (ne abbiamo parlato qui).

La risposta di Simmons

Molto spesso gli artisti si rivelati infastiditi da somiglianze e parodie, anche se alcuni la prendono con filosofia e ironia. Ma ecco che Simmons ha spiazzato tutti, affermano che i Pokemon son sempre stati parte della famiglia (in particolare dei suoi figli). Si è dichiarato quindi molto lusingato di questo omaggio dei Pokemon alla sua figura. Ma dovete sapere che Simmons non è l’unico ad avere la sua versione di Pokemon. Questo video lo dimostra (potete cliccare qui)

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.