R3M

Shadow Of Your Love: il nuovo singolo dei Guns N’ Roses

Il gruppo Hard Rock statunitense Guns N’ Roses ha partorito il nuovo singolo “Shadow Of Your Love” per promuovere l’uscita di Appetite for Destruction, ovviamente edizione deluxe. I fan dei Guns N’ Roses sono più che mai in fremito, data l’uscita di questo maestoso box che conterrà ben 49 nove canzoni della band mai ascoltate. Ma, immaginiamo, dopo questo singolo pubblicato, lo saranno ancora di più.

Destruction is Coming: cosa ci aspetta?

Il mistero, in questi ultimi giorni, sembra finalmente essere stato svelato. I Guns N’ Roses avevano già annunciato, sul loro sito, che qualcosa sarebbe stato fatto in occasione del 31esimo anniversario dall’uscita di Appetite for Destruction. La frase, emblematica, era stata “Destruction is Coming”, e aveva lasciato tutti nel mistero dal momento che non era stato fornito alcun dettaglio.

 

Shadow Of Your Love: ecco il primo singolo pubblicato!

Maestri anche dal punto di vista commerciale, per promuovere Lock N’ Loaded Edition!, la riedizione di Appetite for Destruction, i Guns N’ Roses hanno pubblicato un nuovo singolo: Shadow Of Your Love.

Il brano, presente sulle piattaforme Youtube e Vevo sotto forma di Lyric Video, ha letteralmente fatto impazzire i fan della hard rock band statunitense, che si ritrovano davanti a un qualcosa di assolutamente straordinario. 3 minuti totali di puro hard rock targato Guns N’ Roses, dove sembra essere tornati agli antichi fasti; come un tuffo nel passato, nulla sembra essere cambiato, neanche il sogno da parte dei fan in fremito. E, se questo è solo il primo singolo, immaginiamo cosa possa essere l’intero box!

 

Articoli correlati

Condividi