R3M

Le richieste assurde fatte dai Guns N’ Roses al Download Festival

iGuns n Roses al Download Festival 2018

Chi non conosce i Guns N’ Roses? La hard rock band statunitense è tra le band più celebri di sempre, nell’ambito del rock e della musica in generale. Molti, però, sanno anche che spesso alcune tra le band più celebri di sempre non fanno sempre rima con umiltà. Talvolta ci si abitua così tanto al lusso che si avanzano delle richieste assolutamente bizzarre a organizzatori di eventi o concerti, in cambio di un semplice invito.

 

E proprio i Guns sono stati protagonisti di alcune richieste assurde fatte agli organizzatori del Download Festival, che si è svolto nel Circuito di Donington Park, nel Regno Unito. Quali? Non vi resta che leggere l’articolo!

Il Download Festival del 2018

Il Download Festival del 2018 si è svolto, nel Circuito di Donington Park, nel Regno Unito, dall’8 al 10 giugno. Tantissime sono state le presenze illustri (insieme a quella dei Guns N’ Roses): Marilyn Manson, Bad Religion, Ozzy Osbourne, Bullett for My Valentine e tante altre.

 

L’evento per artisti metal e rock ha accolto anche quelli che molti considerano gli eredi dei Led Zeppelin: i Greta Van Fleet.

Le richieste fatte dai Guns N’ Roses al Download Festival 2018

La band di Slash e Axl Rose non si è limitato a delle semplici richieste, un po’ come fanno tutti di tanto in tanto, ma ha fatto molto di più. Secondo il The Mirror, infatti, nel backstage del Download Festival la band avrebbe chiesto un… gabinetto di porcellana, addirittura, accompagnato da carta igienica particolarmente morbida. Non solo: i Guns hanno chiesto un gran numero di barrette a cioccolato e pizza al doppio formaggio.

Il tutto in uno spazio off limits (grande quanto un campo da calcio) dove atterrare. E’ stato poi riportato da una fonte vicina alla band: “Quando gli organizzatori del Download hanno ricevuto le richieste dei Guns N’ Roses sono rimasti sbalorditi. Sono la più grande band che il festival abbia mai visto e non hanno mai assistito a richieste del genere. Hanno comunque fatto in modo che tutto fosse esattamente come hanno desiderato.

Articoli correlati

Condividi