R3M

Quando uscirà nil nuovo album dei System of a Down?

Che cosa ha affermato John Dolmayan sul nuovo album dei System of a Down?

John Dolmayan, batterista dei System of a Down, ha parlato del possibile futuro della sua band. Intervistato, infatti, da Ted Stryker (Radio KROQ di Las Vegas), ha affermato di non essere sicuro del fatto che possano pubblicare un nuovo album dei System of a Down . La notizia è certamente la peggiore che i fan della metal band potessero apprendere. Dovremo rassegnarci a un futuro senza un nuovo prodotto discografico dei System?

Quando uscirà il nuovo album dei System of a Down

L’ultima volta che i System of a Down hanno sfornato un nuovo prodotto discografico fu il 2005. Il quinto e (ad ora) ultimo album in studio pubblicato è stato, infatti, Hypnotize. L’album è stato pubblicato il 22 novembre del 2005, sei mesi dopo il quarto album della band, Mezmerize. I System hanno avuto il merito, con questi due album, di essere la prima band a debuttare al primo posto delle classifiche di vendita con due album nello stesso anno.

Da quel momento in poi, per i fan dei System of a Down più che di attesa si è trattata di una vera e propria agonia. Numerosi erano i segnali positivi: nonostante le carriere da solisti, più volte la band si è incontrata negli anni e più volte si pensava che potesse uscire, finalmente, un nuovo album. Le aspettative però non sono mai state confermate: da quel 2005 in poi c’è stata solo attesa. E, al momento, sembra essere stata inutile, stando alle parole di John Dolmayan.

Le parole di John Dolmayan sul nuovo album dei System of a Down

Il batterista dei System of a Down ha infatti parlato del futuro della sua band a Ted Stryker, della radio KROQ di Las Vegas. Non è potuta mancare, naturalmente, la domanda riguardante il nuovo album della band. Questa è stata la risposta di John Dolmayan“Al punto in cui siamo arrivati non so se lo faremo mai. Non mi piace dirlo, ma bisogna essere realisti. Ogni cosa che facciamo fuori dai System non si avvicinerà mai ai System. I System sono la cosa migliore che chiunque sia nei System possa fare. Ma facciamo anche altre cose.”

Articoli correlati

Condividi