R3M

Trailer di Bohemian Rhapsody: pubblicato finalmente il full in italiano!

Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury

Chiunque ha sicuramente sentito parlare, almeno una volta, di Bohemian Rhapsody. No, non parliamo della canzone; sarebbe troppo semplice in questo caso indovinare. Parliamo del film su Freddie Mercury, che si proporrà di raccontare la storia del leader dei Queen, dagli esordi fino alla sontuosa prestazione al Live Aid. Freddie Mercury sarà interpretato da Rami Malek (il protagonista di Mr. Robot). Il trucco e gli effetti scenici lo rendono irriconoscibile, sembra di essere proprio di fronte a Freddie Mercury e ai Queen stessi. Adesso questo prezioso capitolo di arricchisce di una nuova pagina: il trailer di Bohemian Rhapsody, pubblicato anche in italiano e in versione integrale.

Il film è stato scritto da Anthony McCarten, che aveva già ricevuto la candidatura all’Oscar per La teoria del tutto. 

Trailer di Bohemian Rhapsody, la nota sul film

Il trailer di Bohemian Rhapsody è disponibile, in versione integrale e in italiano. Per farsi un’idea di ciò che sarà il film, o semplicemente per avere un’anticipazione di ciò che si vedrà.


Intanto, questa la nota sul film: “Bohemian Rhapsody è una celebrazione di Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, frantumandoli e diventando uno dei più amati intrattenitori del pianeta.”

E ancora: “Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e il suono rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre le spirali dello stile di vita di Mercury sfuggivano al controllo fino alla loro trionfante reunion alla vigilia di Live Aid dove Mercury, affrontando una malattia pericolosa per la vita, guida la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock. Questa storia, solidificando l’eredità di una band che è sempre stata più simile a una famiglia, continua ad ispirare la gente là fuori, i sognatori e gli amanti della musica fino ad oggi.”

Chi interprerà i Queen nel film?

Abbiamo già detto di Rami Malek, che interpreterà Freddie Mercury. Ma chi interpreterà i Queen? I restanti membri della band non avranno cercamente attori non in grado di poterli interpretare. John Deacon sarà interpretato da Joe Mazzello (diventato famoso fin da piccolo per aver interpretato Tim in Jurassic Park); Beh Hard (distintosi già in già in X-Men Apocalypse) interpretà Roger Taylor mentre Brian May sarà interpretato da Gwilym Lee, che ha già lavorato, tra gli altri film, a L’Ispettore Barnaby e Midsummer Murders.

Articoli correlati

Condividi