R3M

Arrestato Dj Ashba, ex chitarrista dei Guns N’ Roses

Dj Ashba e gli anni più bui dei Guns

Sicuramente, il periodo più brutto nella storia dei Guns N’ Roses va dagli anni esattamente successivi all’ultimo album – Chinese Democracy – fino alla reunion avvenuta nel 2016. Molti fan addirittura estendono questo periodo di declino inglobando anche gli ultimi anni in cui è stato realizzato l’ultimo album in studio hard rock band statunitense. Ad ogni modo, comunque, con il cambio di formazione e l’ingaggio di Dj Ashba alla chitarra si hanno gli anni più bui dei Guns. Anni in cui vengono comunque realizzati tour e concerti, in cui le voci di nuovi album si moltiplicano ma mai viene compiuto il grande passo. Una delle macchie più grandi nella storia della band avviene a Dublino; durante un concerto la band viene cacciata a bottigliate dal palco. Tutto ciò per ricordare gli anni in cui, forse malauguratamente, Dj Ashba fu parte della band. Adesso arrestato Dj Ashba, cerchiamo di capirne di più.

Chi è Dj Ashba?

Gli amanti dei Guns N’ Roses lo conosceranno sicuramente, ma questo nome non è certamente noto a tutti. Daren Jay Ashba, comunemente conosciuto come DJ è un chitarrista e cantautore statunitense nativo di Monticello. Nato il 10 novembre del 1972, è diventato famoso per aver suonato – dal 2009 al 2015 – nei Guns N’ Roses, ma la sua attività musicale non si è solo limitata alla hard rock band.

Prima di suonare nella formazione statunitense, infatti, aveva fatto parte di BulletBoys e Beautiful Creautures. Il suo abbandono avvenne nel 2015, quando volle dedicarsi ai Sixx:A.M., hard rock band statunitense fondata – nel 2007 – da Nikki Six. Tra le altre collaborazioni figurano quelle di Mötley Crüe, Drowning Pool, Marion Raven e Aimee Allen. La sua discografia può vantare 9 album in studio in totale.

Arrestato Dj Ashba, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses

E’ stato arrestato Dj Ashba, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses. Secondo TMZ, noto blog online di gossip fondato nell’ormai lontano 2005, lo statunitense nativo di Monticello sarebbe stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Era il 27 luglio quando l’attuale chitarrista dei Sixx:A.M. sarebbe stato fermato a Fairbury, in Illinois.

Il chitarrista non aveva rispettato uno stop e quindi la polizia ha deciso di fermarlo e di fargli qualche domanda. Ha risposto in modo non perfettamente stabile, mostrando segni di alterazione. Per questo motivo è stato effettuato un test di sobrietà, non superato da Dj Ashba che, per questo motivo, è stato prontamente arrestato.

Portato in carcere, è stato rilasciato dopo non troppo tempo. La notizia è soltanto un’indiscrezione ritornata dal blog, ma non appare difficile credere che tutto ciò sia successo davvero.

Articoli correlati

Condividi