20 April, 2021, 10:10

Coppia di anziani si vendica dei vicini spingendo gli Iron Maiden a tutto volume

Tra vicini di casa si sa; o c’è amore o c’è odio, non esiste via di mezzo. Chi si lamenta dell’odioso frastuono dell’aspirapolvere la domenica, chi detesta le piante nel giardino di fronte, e chi non sopporta la musica troppo alta. Ciò che stiamo per raccontarvi riguarda quest’ultimo fattore. Potrebbe addirittura sembrare la scena di una commedia; ecco la storia della coppia che si vendicò dei vicini rumorosi ascoltando gli Iron Maiden a tutto volume!  

Iron Maiden a tutto volume: la singolare vendetta di una coppia

Era l’ottobre dell’anno scorso, quando una piccola comunità di Stoccolma, Svezia, venne scossa dall’arrivo di una nuova e rumorosa coppia di fidanzatini. I due cominciarono subito a farsi dei nemici a causa del loro modo troppo chiassoso e infervorato di farel’amore, e per giunta tutta la notte.

L’erotico episodio non passò inosservato ai loro vicini, che non esitarono ad esprimere le loro lamentele. Lamentele che, però, all’attivissima coppia non andarono per niente a genio. “Chi sono loro per dirci di abbassare il volume?”, avrebbero dichiarato in seguito alla vicenda ai media locali.
Così, per vendicarsi delle lagnanze ricevute (e presumibilmente per coprire i rumori delle loro appassionate sessioni) i due piccioncini cominciarono a spingere a tutto volume Afraid to Shoot Strangers degli Iron Maiden.

La spietata vendetta della coppia portò loro una visita da parte delle forze dell’ordine e anche una denuncia, ma fortunatamente riuscirono a sistemare la situazione senza ricorrere alle vie legali.

Colpo di scena: che gli “anta” siano i nuovi venti?

Esatto, in una storia così buffa e al limite dell’incredibile, non poteva mancare un colpo di scena! La comunità svedese in questione infatti, è una comunità niente meno che di… pensionati! La passionale coppia infatti è formata da due anziani, 81 anni lui e 71 lei. Quando ci si rifiuta di pensare “Non ho più l’età“…

 

Share