R3M

Ozzy Osbourne si è fatto male: rinviati tutti i concerti del 2019

Ozzy Osbourne recentemente è davvero sfortunato: pare infatti che il rocker di Birmingham abbia preso una brutta caduta nella sua abitazione di Los Angeles, peggiorando le sue già instabili condizioni di salute. L’ex frontman dei Black Sabbath era in convalescenza e si stava riprendendo da una brutta polmonite. Ora questo piccolo incidente lo costringerà a stare fermo per tutto il 2019, rinviando tutte le date del tour al 2020.

L’annuncio dell’incidente di Ozzy Osbourne su Twitter

La notizia dell’incidente in casa del Principe delle Tenebre è arrivata direttamente dal suo account Twitter ufficiale:

“Ozzy Osbourne posticiperà tutte le date del suo tour a causa di un un incidente domestico avvenuto durante la sua convalescenza.  – si può leggere nell’annuncio – Ozzy è caduto in casa, a Los Angels, peggiorando le sue condizioni di salute già precarie e richiedendo la necessità di un intervento chirurgico. Gli show inizieranno di nuovo a partire dal 2020”

Le parole di Ozzy Osbourne sui social

“Mi dispiace molto aver dovuto posticipare altre date del tour. Sono amareggiato, dispiaciuto e depresso per l’accaduto.” La rockstar britannica esprime così tutto il suo dispiacere per l’annullamento del tour, per poi passare ai ringraziamenti:  “Ringrazio la mia famiglia, gli amici, la band e tutti i fan per il supporto: è quello a darmi la forza di continuare. Il post termina con messaggio forte e chiaro, indirizzato a tutti coloro che pensano che ormai Ozzy Osbourne sia finito: “Mi riprenderò completamente e finirò il mio tour! Tornerò presto.”

Per il momento non è ancora chiara la dinamica dell’infortunio. Fatto sta che Ozzy Osbourne resterà in cura a Los Angeles e sarà seguito costantemente da un medico di fiducia. A noi non resta che augurare al Principe delle Tenebre di rimettersi al più presto, e di tornare a calcare i palchi mondiali come ha fatto per tutta la vita.

Articoli correlati

Condividi