R3M

Nuovo tour degli AC/DC: Sarà accompagnato da un nuovo album

Tra quelli che non smettono mai di lottare, di impressionare il proprio pubblico nonostante gli anni, ci sono gli AC/DC. Il gruppo è pronto a riabbracciare il cantante Brian Johnson, fuori dai giochi per un problema all’udito piuttosto invalidante nel suo lavoro. Inoltre sembra ufficiale l’inizio di un nuovo tour degli AC/DC, che seguirà all’uscita del nuovo album, che secondo alcune fonti sarebbe già pronto.

Le parole di Eddie Trunk sul nuovo tour degli AC/DC

Per quanto riguarda la musica rock e metal, Eddie Trunk è una voce credibile e che non lascia mai nulla al caso. Il noto conduttore radiofonico di SiriusXM ha avanzato alcune ipotesi, seguendo le informazioni di alcune fonti piuttosto credibili (Mike Fraser ad esempio, collaboratore degli AC/DC).

Un ascoltatore della radio, ha di recente posto la domanda a Trunk sulle prossime mosse degli AC/DC. Il conduttore ha dichiarato: “Non posso darvi una risposta certa, ma tutte le mie fonti indicano che la band australiana farà qualcosa molto presto. Il disco l’hanno già registrato, e poi lo porteranno in tour. Potrebbero essere delle date selezionate, o solo degli show negli stadi, ma quello che continuo a sentire è che tutto ciò succederà molto presto“.

Non resta dunque che attendere, per vedere quali saranno le prossime mosse degli AC/DC, e per vederli suonare in questo nuovo viaggio.

Eddie Trunk sulla band australiana

Eddie Trunk ha affrontato anche l’argomento età. Infatti, secondo il conduttore radiofonico, gli AC/DC mostrano tutta “l’esperienza” che hanno. Il loro stile ne avrebbe risentito, mostrandosi più scarichi rispetto a quanto visto nella loro lunga carriera musicale.

Secondo Trunk “La rock band ha cambiato forma, diventando più blues“, ammettendo che questo può andar comunque bene “a questo punto“. L’opinione del conduttore rimane condivisibile o meno, ma la voglia di ascoltare in live la band australiana è ancora tanta, con il loro stile inconfondibile.

Articoli correlati

Condividi