R3M

Till Lindemann: il leader dei Rammstein accusato di aggressione

Till Lindemann, poeta attore e soprattutto frontman dei Rammstein, è rimasto coinvolto in una rissa in un bar di un lussuoso hotel: il Bayerischer Hof, storica struttura nel centro storico della città di Monaco di Baviera.

La lite dopo il concerto all’Olympiastadion di Monaco

Secondo quanto riferito dalla radio tedesca Deutsche Welle il tutto è accaduto lo scorso 8 Giugno, al termine di un concerto della band industrial metal tedesca. Lo show, messo in scena nella bellissima cornice dell’Olympiastadion di Monaco di Baviera, faceva parte dell’Europe Stadium Tour di Lindemann e soci.

Secondo la radio tedesca il frontman dei Rammstein Till Lindemann avrebbe aggredito un uomo in seguito ad uno screzio. Il cliente dell’hotel di lusso ha aggredito verbalmente Lindemann, rivolgendo pesanti epiteti alla sua compagna Lana. L’uomo ha insultato la donna dandole della prostituta: “potrei pagare anche il doppio per te”, ha affermato il 54enne.

Till Lindemann dovrà rispondere all’accusa di aggressione

La storica voce di Mutter, persa la pazienza, ha preteso le scuse dell’uomo che, purtroppo, non sono arrivate. L’uomo originario di Amburgo, non contento, ha cercato ancora una volta di intimorire la coppia mostrando il pugno chiuso. Di conseguenza il cantante dei Rammstein, secondo i quotidiani Süddeutsche Zeitung e Bild, lo avrebbe aggredito sferrandogli una gomitata in pieno volto e rompendogli il setto nasale e probabilmente una mascella. L’ospite proveniente da Amburgo se l’è cavata solo con una multa, mentre il provocatorio leader dei Rammstein dovrà rispondere all’accusa di aggressione.

La ventinovenne Sophia Thomalla, modella attrice ed ex fidanzata di Lindemann, ha voluto rilasciare due parole sull’accaduto in difesa del suo ex compagno: In verità Till è una delle persone più educate e gentile che io conosca. Non so con precisione cosa sia successo per farlo arrabbiare così tanto. In ogni caso se ha perso la testa un motivo ci sarà, ed è più che giustificato”. 

Articoli correlati

Condividi