R3M

It’s My Chicken: la storia della cena dei Bon Jovi pagata 1000 sterline

Amanti del pollo siete in ascolto? Oggi vi proponiamo una storia davvero originale riguardante il gruppo rock statunitense dei Bon Jovi, accaduta durante la data del loro “This House Is Not For Sale Tour” di mercoledì 19 giugno 2019 a Liverpool, nel Regno Unito.

La cena dei Bon Jovi da Nando’s pagata 1000 dollari

Liverpool, Regno Unito. Da Nando’s (una catena di fast food specializzata in piatti a base di pollo) quella di mercoledì 19 giugno 2019 è una serata come le altre, i soliti ordini e il solito numero di clienti. Ma succederà presto un’evento che non sarà dimenticato presto dai gestori e dai clienti di quel ristorante. Non si sa esattamente quando, ma probabilmente verso le ore 20 (21 italiane),considerando che il concerto si è tenuto alle 17 (18 italiane), una telefonata ha sconvolto l’intero staff.

A chiamare erano niente popò di meno che i Bon Jovi, che probabilmente per rifocillare il loro intero staff dopo il concerto, hanno effettuato un’ordine pari a 1000 sterline (pari a poco più di 1100 euro). Per poter evadere l’ordine, i gestori del ristorante hanno dovuto bloccare tutte le precedenti prenotazioni, provocando lo scontento generale della clientela. Come scritto sul Mirror, Nando’s non ha rivelato a cosa corrispondesse l’ordine, ma avendo il fast food principalmente piatti a base di pollo, si può facilmente intuire. L’unica cosa certa è che il ristorante non ha potuto servire altre persone per circa un’ora; si può capire il perchè della rinuncia di molti clienti.

Dov’è stato avvistato Jon Bon Jovi?

Non si parla solo di fast food. Pare infatti che il frontman della band, Jon Bon Jovi, sia stato avvistato in altri luoghi di Liverpool. Prima del concerto è stato avvistato al ristorante “Silk Road”, molto apprezzato dai turisti. Inoltre, ha scattato una foto ricordo davanti al numero 20 di Forthlin Road, casa d’infanzia di Paul McCartney e luogo di nascita dei Beatles.

Il successo del This House Is Not For Sale Tour

Il “This House Is Not For Sale Tour” sta riscuotendo enorme successo in giro per il mondo, ed è sorprendente il fatto che si concluderà il 2 ottobre 2019, dopo più di due anni di concerti, essendo il tour iniziato l’8 febbraio 2017. Il tour europeo avrà termine il 21 luglio 2019 a Bucarest, Romania; non sono purtroppo previste date italiane, ma se siete interessati ad assistere al concerto, non preoccupatevi. Il fanclub “Bon Jovi Club Italia” sta infatti organizzando per assistere al live che si terrà a Zurigo il 10 luglio 2019.

Articoli correlati

Condividi