R3M

L’incredibile cover di Unsainted degli Slipknot realizzata da una ragazza di 14 anni! (VIDEO)

Il nuovo album in studio degli Slipknot, We Are Not Your Kind, ha certamente riportato in auge gli Slipknot che, dopo un’assenza di diversi anni dai grandissimi successi, sono riusciti a riconquistare le vette delle classifiche mondiali, scalzando veri e propri mostri sacri delle classifiche di vendita. Al di là dei numeri, però, non si può non sottolineare quanto importante sia il ruolo della metal band nella musica mondiale, in un momento molto particolare per la musica. Per questo motivo, anche nelle nuove generazioni si avverte un apporto completamente differente: è il caso di Maren Alford, ragazza di 14 anni che ha realizzato una splendida cover del brano Unsainted. 

La cover di Unsainted di Maren Alford

Jay Weimberg può iniziare seriamente a temere per la sua carriera, considerando la splendida cover che Maren Alford – ragazzina di 14 anni – ha realizzato alla batteria. Brano ad essere stato oggetto di cover è Unsainted, direttamente dal nuovo album in studio della metal band statunitense, We Are Not Your Kind. 

La ragazza ha affermato di amare particolarmente il brano, e di aver particolarmente apprezzato questa particolare traccia in tutto l’album. Per questo motivo, ha deciso di realizzarne una cover di cui si sente sinceramente molto onorata. Chiaramente, l’esperimento è risultato essere riuscito, con più di 100mila visualizzazioni ottenute dalla cover, comprensive di più di 1300 like da parte degli utenti.

Jay Weinberg is one of my favorite drummers and I’m excited to cover one of his songs – the moment I heard Slipknot “Unsainted” I knew this was the one! Very proud to be in the SJC Drums artist family with Jay!, ha scritto la ragazza di 14 anni, commentando la sua cover. In molti, tra i commenti, apprezzando particolarmente la cover, si sono chiesti se Jay Weimberg avesse avuto l’opportunità di sentire questo vero e proprio gioiello!

Articoli correlati

Condividi