R3M

Slipknot, rivelata finalmente l’identità di Tortilla Man?

Le indiscrezioni relative all’identità di Tortilla Man sono state parte del grande successo che gli Slipknot hanno ottenuto a seguito della pubblicazione di We Are Not Your Kind. Che la band statunitense sia riuscita ad ottenere un successo planetario non c’è dubbio, ma in quanti potevano aspettarsi che ritornasse in auge dopo anni dalla grandissima celebrità che li ha caratterizzati? I fan si sono scervellati nel capire chi fosse il nuovo batterista della formazione, a seguito dell’addio del batterista Chris Fehn, giunto dopo che quest’ultimo ha citato in giudizio la band per gestione dei dati finanziari. Ebbene, nessuno ha indovinato l’identità del nuovo batterista, fino a quando è stato egli stesso, in un video, a mostrarsi: ecco di chi si tratta… anche se è stato soltanto uno scherzo.

La possibile identità di Tortilla Man secondo i fan degli Slipknot

La possibile identità del nuovo batterista degli Slipknot, Tortilla Man, ha fatto impazzire i fan della metal band statunitense, che si sono impegnati nel cercar di capire chi fosse colui che si nasconde al di sotto della nuova maschera della band. Un indizio molto importante è stato lanciato da Jim Root, che ha descritto il nuovo batterista come un “un pianista di classe mondiale” e “un grande percussionista”.

La prima immagine che è venuta in mente, dunque, è quella di Michael Pfaff, che ha suonato le tastiere con Shawn “Clown” Crahan nei Dirty Little Rabbits. Nonostante l’opzione fosse convincente, il cantante Corey Taylor ha rivelato che nessuno ha indovinato l’identità di Tortilla Man, che per ora rimane segreta.

Svelata finalmente l’identità di Tortilla Man… ma è solo uno scherzo

Se nessuno ha indovinato l’identità di Tortilla Man, allora è stato lo stesso Tortilla Man a svelarsi. La rivista Loudwire ha deciso di pressare affinché il batterista della formazione togliesse la sua maschera e rivelasse la sua vera identità, anche se – inevitabilmente – si è trattato soltanto di uno scherzo. Il comico Gilbert Gottfried, infatti, ha rivelato di essere proprio il batterista della band, lasciando di stucco i fan anche se solo per qualche momento.

Nonostante sia palesemente uno scherzo, l’intento di calcare su un qualcosa che sta entusiasmando i fan è assolutamente riuscito, anche perchè – c’è da dirlo – sarebbe davvero grottesco immaginare il comico Gilbert Gottfried nei panni di Tortilla Man.

Articoli correlati

Condividi