R3M

I Green Day hanno “iniziato”, a sorpresa, il tour…

Ma come? I Green Day non dovevano iniziare il tour a giugno dopo la pubblicazione del nuovo album Father Of All…? Sorpresa, a quanto pare. La band di Billie Joe Armstrong ha deciso di deliziare il pubblico americano con una esibizione a sorpresa al celebre locale Whisky a Go Go. In questo speciale ed intimo concerto la band punk-rock ha visto la presenza anche dei Weezer e dei Fall Out Boy.

Hello Mega Tour

Questo è il titolo ufficiale del nuovo tour dei Green Day insieme ai Weezer e ai Fall Out Boy. Quasi sicuramente questa esibizione a sorpresa è stata organizzata per testare il pubblico e vedere le reazioni di risposta alle 3 band insieme. Solo in America, i Green Day saranno supportati da una quarta band, gli Interrupters.

I Green Day al Whisky a Go Go hanno suonato alcuni dei maggiori successi, compresi anche alcuni brani composti pre-American Idiot. I fan presenti hanno potuto assistere alla prima esibizione live di Father Of All, primo nuovo singolo dell’album. Non contenti, la band ha concesso il bis in quanto, parola di Billie Joe Armstrong, la prima versione era troppo breve.

Setlist completa

Premettendo il fatto che sia stato un breve concerto, ecco la scaletta completa

American Idiot

Holiday

Brain Stew

Bang Bang

Father of All x 2

Know Your Enemy

Basket Case

She

When I Come Around

Minority

Jesus of Suburbia

Articoli correlati

Condividi