R3M

Adam Lambert sostituirà James Hetfield come cantante dei Metallica?

Adam Lambert sostituirà James Hetfield come cantante dei Metallica? Questa è la notizia che è rimbalzata da Madhouse Magazine direttamente dagli Stati Uniti. Lambert aveva già preso il posto del compianto Freddie Mercury nei Queen e ora sostituirebbe il leader dei Metallica. Ma è vera? Svisceriamo la notizia

La verità

La notizia è uscita il 27 settembre 2019. Tutto è nato prima, quando i Metallica sono stati costretti ad annullare il loro tour in Australia e Nuova Zelanda. I motivi? Il cantante e leader James Hetfield ha deciso di rientrare in rehab per problemi personali dovuti ad alcolismo e dipendenze varie.

In realtà, Madhouse Magazine è un sito ironico e satirico. Loro stessi si sono giustificati così: “La satira è fantastica. Ed è protetta dal Primo Emendamento. Noi di Madhouse Magazine siamo fondati su esagerazioni e creazioni complete. È tutto molto divertente e non arreca alcun danno”.

Il fatto che fosse uno scherzo è confermato anche da alcune (false) dichiarazioni di Adam Lambert. Avrebbe scherzosamente detto di essere felice di cantare con i Metallica, affermando che la sua canzone preferita del gruppo sia Stairway to Heaven.

Articoli correlati

Condividi