R3M

Che cosa succede a Ozzy Osbourne? Le dichiarazioni dell’ex Black Sabbath

Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne preoccupano tutti i fan dell’ex leader dei Black Sabbath e non solo. Tutti gli avvenimenti che hanno coinvolto il britannico hanno messo a repentaglio la sua salute, tanto che molte date sono state rinviate e sembra difficile riuscire a trovare un momento in cui tutto si risolverà per il meglio. Eppure, nonostante le rassicurazioni da parte del cantante, la via della guarigione completa sembra essere ancora lontana: che cosa succede a Ozzy Osbourne? Cerchiamo di capirne di più attraverso i suoi commenti e le sue dichiarazioni.

Il grave incidente di Ozzy Osbourne

Come tutti sanno, il grave incidente che ha interessato Ozzy Osbourne è stato più pericoloso del previsto e di quanto si pensasse inizialmente, mettendo a dura prova la salute dell’ex leader dei Black Sabbath. La caduta rimediata a inizio 2019, infatti, gli ha provocato una rottura delle vertebre e, di conseguenze, un lungo periodo di degenza. Il problema che si è posto non riguarda soltanto i concerti che, ovviamente, sono stati rinviati, ma anche la salute dello stesso britannico, che non sembra migliorare nonostante le rassicurazioni.

A fare ordine nei pensieri dei fan di Ozzy Osbourne ci ha pensato lui stesso che, attraverso un tweet, ha dichiarato: “Come probabilmente saprete o potreste non sapere, all’inizio di quest’anno ho avuto una brutta caduta. Ho appena fregato tutte le vertebre nel mio collo e ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico. Quindi ora ho più bulloni nel collo che nella mia macchina. Non sto morendo. Mi sto riprendendo. Sta solo prendendo un po più di tempo di quanto tutti pensassero”.

Le dichiarazioni dell’ex leader dei Black Sabbath

L’ex leader dei Black Sabbath ha parlato della sua volontà di tornare sul palco, tra i fan. Certamente il clima ospedaliero e quello del letto e della sua degenza non sembrano andare d’accordo con l’animo e lo spirito di una personalità come quella di Ozzy Osbourne che, quindi, per questo motivo non vede l’ora di muovere il suo “culo dal lettino”, come ha dichiarato.

Parole che, in qualche modo, hanno rassicurato i fan del cantante, che ha affermato: “Sono annoiato a morte. Sono stato bloccato su un fottuto letto tutto il giorno. Non vedo l’ora di muovere il culo e ricominciare, ma devp solo essere un un po’ più paziente. Ho posticipato il mio tour europeo perché non sono pronto. Non sto andando in pensione. Ho ancora dei concerti da fare. Quando torno al tour americano, voglio essere pronto al 100% per uscire.”

Articoli correlati

Condividi