R3M

Coldplay: Arriva l’annuncio di due concerti in streaming per l’album “Everyday Life”

Il gruppo londinese Coldplay ha raggiunto ormai fama mondiale. Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, hanno saputo trasformare la loro passione nei periodi del college, in qualcosa di più grande, in grado di piazzarsi al primo posto delle classifiche internazionali. Il 1 novembre 2019, insieme a Youtube Originals, la band ha annunciato l’uscita di due concerti che saranno visibili su Youtube dal vivo, in cui verranno suonati i brani dell’album Everyday Life, il loro ottavo album in studio, in uscita il 22 novembre 2019. Scopriamo che cosa ha in mente il gruppo di Martin & co.

Everyday Life, il nuovo progetto dei Coldplay

Tramite una conferenza stampa online, su Youtube, i Coldplay hanno parlato di due concerti che si terranno in orari diversi in Giordania il 22 novembre, e che saranno trasmessi in streaming su Youtube. L’intento è quello di rispecchiare le due metà del doppio album Everyday Life. Per la durata di 52 minuti, questo è diviso in due parti Sunrise (Alba) e Sunset (tramonto). Il concerto di Sunrise sarà trasmesso alle ore 5 di mattina (ora italiana), mentre il concerto Sunset sarà trasmesso il giorno stesso alle ore 15.

I Coldplay hanno dichiarato: “La trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra infattibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione.

La tracklist di Everyday Life

Di seguito, la tracklist dell’ottavo album in studio dei Coldplay, Everyday Life:

Parte “Sunrise”

1. Sunrise
2. Church
3. Trouble In Town
4. BrokEn
5. Daddy
6. WOTW / POTP
7. Arabesque
8. When I Need A Friend

Parte “Sunset”

1. Guns
2. Orphans
3. Èkó
4. Cry Cry Cry
5. Old Friends
بنی آدم .6
7. Champion Of The World
8. Everyday Life

Articoli correlati

Condividi