R3M

Brian May è di nuovo malato? Le dichiarazioni del chitarrista su Instagram

Nelle ultime settimane c’è stata apprensione per la salute di Brian May, che ha subito un intervento chirurgico e che ha sofferto, negli ultimi giorni, per uno stato febbrile certamente poco innocuo. I fan dei Queen hanno osservato preoccupati l’avanzare dello stato di salute del chitarrista della band, che ha più volte utilizzato Instagram per lasciare diversi avvisi e per cercare di rassicurarli. In ultimo, ecco le dichiarazioni che sono state rilasciate da Brian May su Instagram circa il suo stato febbrile, di cui ha sofferto per giorni dopo aver contratto un virus.

Perchè Brian May è finito in ospedale? Le rassicurazioni del chitarrista dei Queen

Prima di parlarvi del nuovo stato di salute di Brian May, vi ricordiamo del momento in cui c’è stata particolare apprensione tra i fan dei Queen,  ovvero quando il chitarrista dei Queen è finito in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico.

In quel caso, ecco che cosa aveva dichiarato in merito il britannico: “Ho finito! Dopo uno strappo al muscolo del mio polpaccio, mi sento bene! La teoria è che verrà rilasciato l’eccesso di tensione nel tendine d’Achille e mi farà uscire da una situazione dolorosa al tallone in cui sono stato per molti mesi. Ho avuto il problema durante tutto il nostro ultimo tour negli Stati Uniti – e anche se l’adrenalina mi ha fatto passare, la mia corsa era molto ridotta, e ci sono state un paio di notti in cui non riuscivo davvero a muovermi in tutto il palco (nessuno se ne è accorto, a quanto pare!).”

E ancora: “Quindi ora ci andrò piano per un po’, ma il completo recupero dovrebbe essere giusto in tempo per tornare in tour a gennaio – speriamo con un buon paio di tacchi! GRAZIE per i vostri auguri, gente. Non c’è motivo di allarme. Bri”

Brian May è di nuovo malato? Le sue dichiarazioni su Instagram

In linea con quanto dichiarato in occasione del suo intervento chirurgico, Brian May ha fatto nuovamente sapere ai suoi fan del suo stato di salute: “E così, dopo essere caduto gravemente da cavallo durante il periodo natalizio (in senso figurato), nonostante il mio corpo abbia combattuto contro un orribile virus del raffreddore, è tempo di ricostruire per lavorare sulla forma fisica. Bene, posso provare! Partiamo per 6 settimane in tour il 14 gennaio. Corea, Giappone, Nuova Zelanda, Australia. È molto eccitante ma più impegnativo di quanto tu possa immaginare! Devo essere pronto !! Bri. 3 giorni a Gennaio! “

I Queen, in effetti, saranno presto impegnati in un nuovo tour. Al di là delle sopraccitate date di Brian May, ce ne saranno delle altre in Europa, che prevedono anche uno spettacolo in Italia:

Dom 24 Maggio – Bologna, Italia                 

Mar 26 Maggio – Parigi, Francia

Mer 27 Maggio – Anversa Belgio

Ven 29 Maggio – Amsterdam, Paesi Bassi

Sab 30 Maggio – Amsterdam, Paesi Bassi

Mar 2 Giugno – Londra, UK

Mer 3 Giugno – Londra, UK

Ven 5 Giugno – Londra, UK

Sab 6 Giugno – Londra, UK

Mar 9 Giugno – Londra, UK

Gio  11 Giugno – Manchester, UK

Mer 24 Giugno – Berlino, Germania

Ven   26 Giugno – Colonia, Germania

Dom 28 Giugno – Zurigo, Svizzera

Lun  29 Giugno – Monaco, Germania

Mer 1 Luglio – Copenhagen, Danimarca

Articoli correlati

Condividi