R3M

Slipknot, il nuovo giovane batterista della band ha 5 anni!

Gli Slipknot di Corey Taylor hanno pensato bene di invitare un nuovo batterista nella band. Durante uno degli ultimi concerti live della band a Birmingham, in Inghilterra, il pubblico ha potuto godere di una performance davvero molto singolare. Nel pubblico c’era un bambino, Caleb, di soli cinque anni, che ha davvero stregato tutti i fan della band nel mondo. La band ha visto il piccolo vestito allo stesso modo di Jay Weinberg e lo ha invitato a suonare con loro un pezzo. Potete vedere le foto a questo link, se siete curiosi di vedere il giovane nuovo batterista degli Slipknot, uno dei gruppi metal più famosi oggi.

L’EMOZIONE DEL PICCOLO CALEB

È stato lo stesso batterista degli Slipknot Jay Weinberg, batterista ufficiale del gruppo dal 2014, ad invitare il piccolo Caleb. Tra le altre cose, è stato proprio Weinberg a postare molte foto e un piccolo video nel suo profilo Instagram ufficiale. Sono presenti vari video su YouTube che testimoniano la sorprendente bravura di Caleb, che ricordiamo avere solamente 5 anni. Il piccolo ha poi fatto diverse foto con i vari membri della band, osannato e applaudito moltissimo da un pubblico in estasi. Non poteva poi mancare il celebre lancio delle bacchette nel pubblico, per la grandissima gioia del piccolo giovane batterista.

IL SOSTITUTO DEL BATTERISTA DEI FOO FIGHTERS… HA 8 ANNI

Questa “moda”, anche se a noi non piace chiamarla così, di chiamare i giovani membri e fan delle band rock sul palco con gli stessi musicisti è sempre splendida. Ricordiamo ad esempio quando Dave Grohl dei Foo Fighters aveva fatto salire sul palco “Little Fonzie“, un giovanissimo fan di 8 anno che era praticamente identico a Fonzie di Happy Days. Il piccolo però era un bravissimo batterista e ha preso temporaneamente il posto del batterista Taylor Hawkins in uno splendido assolo di batteria. Hawkins fu così sorpreso che disse al bambino in tono scherzoso: “Hey Little Fonzie? Posso continuare il mio concerto?“.

THE MIRACLE DEI QUEEN… BAMBINI

Se il giovane nuovo batterista degli Slipknot Caleb ha sostituito temporaneamente Jay Weinberg, lo stesso si poteva dire del videoclip di The Miracle, celebre pezzo dei Queen. Oltre alla bellezza del brano, il video si arricchisce degli stessi componenti della rock band britannica. Ma oltre a questo, si possono vedere una versione di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon da bambini, impersonati da giovani attori. In particolar modo, il “piccolo” Mercury è vestito come Freddie e si muove esattamente come lui. Ad eccezione del celebre baffo del frontman dei Queen.

L’AMORE DEI GREEN DAY PER I GIOVANI FAN

Anche i Green Day hanno invitato molto spesso nel palco con loro i giovani fan, spingendo i piccoli fan a suonare con loro. Oltre ciò, il frontman e cantante Billie Joe Armstrong aveva fatto salire sul palco, ancora nel 2016, un giovane sopravvissuto ad un trapianto di cuore. Per questo motivo, dopo averlo ringraziato come grandissimo esempio da seguire, lo ha spinto a cantare Know Your Enemy insieme a lui e al resto della bandLa madre di Evan, il giovane invitato dai Green Day, ha ringraziato la band su Facebook affermando che la band è sempre stata un riferimento per il figlio. 

Articoli correlati

Condividi