R3M

Ozzy Osbourne ammette: “Ormai ho iniziato a pensare alla morte”

Non c’è dubbio, neanche le rockstar – per quanto possa sembrarci strano a guardarle sul palco o ascoltando le loro voci – sono immortali, e questo caratterizza sicuramente un contesto negativo ma che va preso necessariamente in considerazione. Per quanto si possa avere la volontà di vederle o ascoltarle in eterno, ci sarà un momento in cui smetteranno, per ragioni personali o semplicemente perchè sanno che è il momento giusto di fermarsi; oltre tutto, se a questa considerazione di base si aggiungono anche problematiche personali la situazione cambia considerevolmente: ne sa qualcosa Ozzy Osbourne, che ha avuto a che fare con diversi problemi e che, alla luce di tutto ciò, ha iniziato a pensare alla morte. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito, rilasciate su Kerrang! e condivise tra tutti i fan dei Black Sabbath e non solo.

Le dichiarazioni di Ozzy Osbourne

Non si è nascosto dietro le sue parole Ozzy Osbourne, ben conscio della sua età e del suo stato fisico. Per quanto abbia spesso rassicurato i suoi fan circa il suo stato di saluto, ha pensato per diverse occasioni alla sua morte, rendendosi conto del fatto che non debba pensare a qualcosa di lontano nel tempo.

Le sue dichiarazioni in merito sono state piuttosto emblematiche e non hanno lasciato spazio a troppe interpretazioni: “Non sarò qui tra altri 15 anni o altro, non molto più a lungo, ma non mi dilungo. Ho mai pensato a quando verrà il mio momento? Ci penso, non me ne preoccupo. Succederà a tutti noi. Sono felice adesso? No. Non ho la mia salute. Quella cosa mi ha fatto impazzire, amico, ma sono ancora qui.” 

La risposta di Ozzy Osbourne a chi lo dava per morto dopo i recenti problemi

Le dichiarazioni sopraccitate seguono, in qualche modo, quelle che di recente il leader dei Black Sabbath ha rilasciato attraverso i suoi social network, chiaramente in risposta a chi lo dava già per morto. I suoi problemi di salute hanno preoccupato tantissimi tra i fan e, in ogni occasione, il britannico ha cercato di rassicurare tutti attraverso la sua voglia di fare, che sicuramente rappresenta un ottimo sintomo di buono stato fisico.

Se, però, la maggior parte dei fan si è rassicurata con queste parole, i giornali hanno dato adito a voci differenti, che avevano dato Ozzy Osbourne addirittura morto; è per questo motivo che, alla luce di tutto ciò, Ozzy ha risposto senza problemi: “Avete letto qualche notizia interessante di recente?”, con quella classica ironia che l’ha sempre contraddistinto. Di tutt’altro avviso è stata la figlia, che ha deciso di non ironizzare sulla vicenda dichiarando: “Il nuovo anno è iniziato alla grande. Ho pranzato con la mia famiglia e passato la giornata a ridere e scherzare con mio padre. E poi, dopo un po’, ho iniziato a leggere quegli insulsi articoli circa una possibile morte del mio papà. Molto spesso i media fanno schifo. Non è una novità che mio padre abbia passato un anno terribile, ma cazzo quello che dicono sono tutte cazzate.”

 

Articoli correlati

Condividi