18 May, 2021, 14:02

Super Bowl: gli AC/DC si esibiranno in occasione dell’edizione del 2021?

La 54esima edizione del Super Bowl passerà alla storia non soltanto per la finale giocatasi tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs, vinta dai secondi con il punteggio di 31-20, ma anche e soprattutto per l’halftime show, dominato dall’esibizione di Shakira e Jennifer Lopez che è stata apprezzata dal pubblico. Il ritorno sulle scene di entrambe dopo diverso tempo e soprattutto la grande collaborazione che le ha viste protagoniste non è passato inosservato al pubblico presente, che ha particolarmente apprezzato l’esibizione ed è voglioso di vedere qualcosa di addirittura migliore nel 2021, ovviamente nel completo rispetto per le due cantanti pop. Si parla, addirittura, di AC/DC: è possibile che la band australiana sarà presente sul palco dell’Ariston?

Lo spettacolo di Shakira e Jennifer Lopez nell’halftime del Superbowl

Non c’è dubbio che il Superbowl del 2020 sia stato dominato, al di là dello sport e della grandissima manifestazione sportiva che ha visto vincitori i Kansas City Chiefs, anche dall’halftime show di Shakira e Jennifer Lopez, che hanno dominato lo show dell’intervallo in quindici minuti di incredibile livello. Lo spettacolo, che ha visto il ritorno sotto i riflettori delle cantanti pop, è stato finanziato dalla Roc Nation del rapper Jay-Z. Il rapper statunitense, presente insieme a Beyoncè – sua moglie – allo stadio, è partner artistico della NHL e finanzia parte dell’evento.

Nei 15 minuti totali dell’evento non soltanto Shakira e Jennifer Lopez hanno avuto modo di esibirsi destando la gioia del pubblico di Miami (le due cantanti latine sono state scelte per la grande presenza ispanica del pubblico), ma altri due artisti dello stesso genere hanno calcato il palco del Superbowl: la figlia di Jennifer Lopez, Emme Rodriguez, e J Balvin, cantante colombiano che ha ottenuto grande successo negli ultimi anni.

Gli AC/DC saranno presenti nel Superbowl del 2021?

Se lo show è piaciuto tanto a tutti gli spettatori presenti e anche a coloro che hanno avuto modo di seguire il Superbowl in diretta TV, c’è già chi parla della possibilità di vedere ben altri artisti sul palco in occasione dell’edizione del 2021. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, si potrebbero osservare gli AC/DC dar vita a 15 minuti di grande livello in occasione dell’halftime show. 

Dee Snider, frontman dei Twisted Sister, ha chiarito di non aver apprezzato particolarmente la performance sul palco delle due latine, proponendo un’idea migliore del il 2021. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Come possiamo avviare una petizione per AC / DC affinché si esibiscano al Superbowl del prossimo anno?! Tutti adorano quella band! Presto pubblicheranno un nuovo album e andranno in tournée!”. Snider ha anche proposto una eventuale scaletta che potrebbe vedere la formazione australiana protagonista: “Thunderstruck”, “Back In Black”, “Hell’s Bells”, “You Shook Me” e “Highway to Hell”.

Share