R3M

Quella volta che un bimbo di 5 anni ballò insieme ai Foo Fighters (VIDEO)

Foo Fighters sono considerati tra le band rock più apprezzate a livello trasversale, senza alcuna distinzione neanche per quanto riguarda l’età. Il gruppo guidato da Dave Grohl è stato spesso protagonista di situazioni particolari, che hanno visto tra i personaggi principali anche persone dall’età molto precoce. Ad esempio, va ricordato un evento avvenuto in occasione di un concerto a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord, risalente al mese di agosto del 2019.

Un bambino di 5 anni chiamato dai Foo Fighters a ballare sul palco

Come già accennato nelle righe precedenti, i Foo Fighters sanno sempre come parlare di sé. I fan della band di Seattle possono senz’altro divertirsi grazie al video di un concerto tenuto dai propri beniamini nel mese di agosto del 2019, in occasione del Vital Festival di Belfast. L’evento si è tenuto presso il palco del Boucher Road Playing Fields ed è senz’altro difficile da dimenticare, considerata la sua peculiarità.

Il fatto è accaduto in occasione dell’esecuzione di All My Life, uno dei brani iconici del complesso rock di Dave Grohl. Durante tale performance, il frontman della band ha scelto di chiamare sul palco un bambino di 5 anni di nome Taylor. Quest’ultimo ha iniziato a ballare in maniera totalmente sfrenata sulle note della canzone citata. Grohl si è molto divertito e ha incitato il bambino: “Va bene ragazzo, continua a farmi vedere quelle mosse!”.

La felicità della mamma di Taylor per aver ballato con i Foo Fighters

Siamo certi che Taylor non dimenticherà un evento così importante per la sua giovane esistenza. Anche sua madre Nikki non ha nascosto una certa felicità per aver visto il figlio protagonista al fianco di una rock star come Dave Grohl. D’altronde, è il sogno di ogni fan entrare a stretto contatto con il proprio idolo. Purtroppo, solo in pochi riescono a rendere il loro desiderio una realtà autentica, da tenere impressa nella propria memoria.

Tornando a parlare di Nikki, la donna ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Belfast Live e si è detta “follemente orgogliosa del nostro piccolo”“Siamo ancora sotto shock”, ha aggiunto la donna. Ha sottolineato quanto numerosi amici e parenti abbiano letteralmente preso d’assalto il suo telefono dopo aver visto Taylor in un’occasione così importante.

Non a caso, il bambino di 5 anni si chiama così in onore del batterista dei Foo FightersTaylor Hawkins. Di conseguenza, i genitori hanno deciso di condurlo proprio dalla band statunitense per vivere il primo concerto della sua vita. Sperando che si tratti del primo di una lunga serie, il piccolo può dirsi già molto felice.

Ecco il video della straordinaria performance:

Articoli correlati

Condividi