R3M

Chris Cornell: lo splendido ricordo di sua figlia Toni: “Mi manca così tanto…”

La morte di Chris Cornell ha caratterizzato una vera e propria tragedia nella storia del rock e della musica in generale, come abbiamo avuto modo di raccontarmi anche in precedenti pubblicazioni. Chris Cornell ha caratterizzato, insieme a pochi altri esponenti nella storia della musica, un vero e proprio esempio di come sia possibile rivoluzionare la musica in generale attraverso il talento, l’abilità, la passione e la voglia di portare questa passione ad un’espressione migliore. L’anniversario della sua morte, avvenuta in un tragico 18 maggio del 2017, ha portato a parlare più nello specifico di quello che è il ricordo di Chris Cornell, anche e soprattutto attraverso le parole della figlia Toni, che si è riferita attraverso un messaggio su Instagram al padre, citando l’ultima conversazione, anche se soltanto telematica, avvenuta con il leader dei Soundgarden, che ha deciso di ricordare con uno splendido e commovente ricordo. Ve ne vogliamo parlare all’interno di questo articolo.

Le parole di Toni Cornell e il ricordo del padre

Attraverso un nuovo ed emozionante post su Instagram, Toni Cornell ha deciso di ricordare suo padre Chris con delle splendide parole, oltre che con uno splendido messaggio che ha commosso tutti i fan dei Soundgarden e non solo. La ragazza, che ha postato una foto all’interno della quale è possibile leggere l’ultima conversazione telematica che padre e figlia hanno avuto, ha ricordato di quanto dura e dolorosa sia la consapevolezza che Chris Cornell non sia più al suo fianco. La ragazza ha aggiunto che prova molta mancanza nei confronti del padre e che c’ho la porta a provare del dolore, Nonostante sia cercando di andare avanti nella sua vita. Questo ricordo è stato particolarmente emozionante sia per la memoria di Chris Cornell, sia per i fan stessi, che hanno cercato di rincuorare la ragazza attraverso delle parole di affetto.

Queste sono state le parole di Toni Cornell a riguardo: “La cosa più dolorosa che abbia mai conosciuto è la consapevolezza che non sei più al mio fianco. Sono passati 3 anni e non passa giorno in cui non penso di alzare il telefono per chiamarti, o mandarti un messaggio per chiederti come è stata la tua giornata o per chiederti un’opinione su qualcosa che ho scritto. E poi all’improvviso mi viene in mente che non riceverò mai un messaggio o un richiamo. Chiunque abbia detto che il tempo guarisce ha mentito. Mi manchi e ti amo così tanto.”

Nell’ultimo messaggio di Toni Cornell, che vi abbiamo precedentemente citato nell’ambito del nostro articolo, Chris Cornell scrive a sua figlia manifestando quanto effettivamente gli manchi. La ragazza ha risposto con un più lungo ed emozionante messaggio, scritto al padre il 26 febbraio del 2015, e all’interno del quale ribadisce tutto il suo amore nei confronti di un uomo che è felice di avere nella sua vita. Insomma, un rapporto bellissimo e che ancora oggi Toni Cornell vuole ricordare al meglio.

Articoli correlati

Condividi