R3M

Johnny Depp dichiara: “Ho perso 750 milioni di dollari, Marylin Manson mi ha salvato”

Il rocker e attore di Hollywood non è solamente uno degli attori più famosi del panorama americano e internazionale, ma ha sempre avuto uno spirito rock. Pensate che al Letterman Show di diversi anni fa, il Nostro aveva dichiarato che voleva far carriera più come musicista che come attore. Era infatti diventato un attore quasi per caso dal momento che non era la sua priorità. Alla fine questa scelta fu molto fortunata per lui, ma va detto che a volte la vita prende delle vie strane. Come ora che Johnny Depp ha dichiarato di aver perso 750 milioni di dollari e ha detto “Marylin Manson mi ha salvato“. Perché?

Le truffe e i soldi persi da Depp

La colpa è tutta dei suoi commercialisti, secondo lui. Nelle ultime settimane il chitarrista degli Hollywood Vampires (band di Johnny Depp) sta affrontando un processo per aggressione. La sua ex moglie Amber Heard lo ha infatti accusato pesantemente di essere uno stronzo. Depp si è sempre dichiarato innocente, presentando e facendo parlare diversi testimoni tramite i suoi legali e anzi accusando l’ex moglie di essere una vera arpia. In tutto questo, Johnny Depp ha dichiarato di aver perso 750 milioni di dollari a causa di vari truffe organizzate dai suoi commercialisti. Ma cosa c’entra Marylin Manson in tutto ciò?

L’amicizia tra Johnny Depp e Marylin Manson

Johnny Depp ha dichiarato secondo alcune indiscrezioni: “Marylin Manson mi ha salvato”. Pare che l’amico rocker, uno dei più discussi degli ultimi 25 anni, avesse subito capito che Johnny Depp si trovava in difficoltà. Johnny Depp sarebbe andato proprio a casa di Marylin Manson e si sarebbero presi una sbronza colossale, durata oltre 24 ore. I due avrebbero iniziato a bere pesantemente e a drogarsi per l’intera giornata, dopo che l’attore aveva accompagnato la figlia LilyRose (figlioccia di Manson). Anche Amber Heard ha confermato questa storia, esprimendo tutto il suo disappunto nel vedere il marito così.

La sbronza presa da Depp e Manson

Amber ha dichiarato: “È partito per lasciare a scuola Lily-Rose quella mattina e non era più tornatoPenso che Johnny fosse con Marilyn e hanno fatto grande abuso di alcol e droga. Si farà del male da solo e ci trascinerà anche noi a fondo. Quando è ubriaco rivolge tutta la sua rabbia su di me, non so cosa fare“. Ma cosa ha detto Johnny Depp di risposta? Egli ha ammesso di aver fatto uso di droghe e alcol nella sua vita e di essersi sbronzato con Marylin Manson qualche volta. Ha dichiarato che quel giorno lui aveva portato con Manson la figlia a scuola, ma che poi non aveva passato la giornata con il cantante metal.

La verità?

Questo è ciò credeva la mia ex moglie. Il modo in cui aveva quelle informazioni precise su ciò che stavo facendo io con Marylin Manson rimarrà un mistero per me“. Queste son state le parole dell’attore. Ma quale è la verità? Johnny Depp è stato davvero salvato da Marylin Manson? Magari fisicamente no, ma psicologicamente lo ha aiutato sicuramente. Almeno, secondo quello che dice lui. Magari i due faranno un disco per aiutare economicamente Depp, chi lo sa.

Articoli correlati

Condividi