R3M

AC/DC, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Brian Johnson e il tour del 2021

Le speranze del tour degli AC/DC previste per il 2021 sembrano essere molto buone. Alcune notizie sono state condivise proprio da Brian Johnson il quale ha fornito gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di lui stesso. Tra le altre cose, il cantante degli AC/DC Brian Johnson ha condiviso non solo le sue speranze per iniziare il tour nel 2021, ma ha dato anche un recap sulla salute di Angus Young. Sappiamo che gli AC/DC sono stati un po’ in difficoltà, causa morti di membri e problemi fisici, negli ultimi anni, dopo la conclusione del loro Rock or Bust World Tour 2016. Aspettiamo solo il tour del 2021.

I problemi degli AC/DC

Il ritiro di Cliff Williams, la perdita dell’udito di Brian Johnson e i problemi legali di Phil Rudd hanno fatto sì che Angus Young fosse il collante di ciò che restava della band. E poi, quando suo fratello Malcolm Young morì, sembrava che gli AC/DC fossero davvero finiti. Tuttavia, con le voci di una reunion e di un nuovo album in lavorazione, i fan sono veramente impazziti. Parlando dell’Old Fashioned Rock N ‘Roll di Joe Walsh, il 72enne cantante della band ha detto delle sue speranze di andare avanti con il tour del 2021. E sembra che sia tutto molto positivo e incoraggiante.

Le parole di Brian Johnson

Brian Johnson ha detto: “Sarebbe bello anche solo uscire adesso, stare su quel palco e dare tutto quello che hai. Sarà il più grande ruggito che voi abbiate mai sentito nella vostra vita, quando qualsiasi band, in qualsiasi parte del mondo, si alza in piedi. Sarà fantastico!” Riflettendo sugli effetti della pandemia sulla musica dal vivo, Johnson ha aggiunto: “Penso che tutto ciò ci abbia fatto capire quanto abbiamo dato per scontato. Quando vai a un concerto o qualcosa del genere e senti qualcuno che suona quella chitarra, e tu muovi la testa, ti viene solo un brivido lungo la schiena”

Come sta Angus Young?

Al cantante degli AC/DC è stato anche chiesto se avesse parlato con Angus Young di recente, e il 72enne ha dato un aggiornamento sulla salute del chitarrista. Johnson ha detto: “In realtà, è la persona più pazza. Sua moglie, Ella, adora cucinare. Ed è di questo che stavamo parlando: come preparare le focaccine. Non aveva niente a che fare con la musica. Angus sta bene e sta sempre meglio.”

Dove sono gli altri componenti?

Il cantante ha anche parlato di come stava il resto della band, compreso quello che avevano fatto quando erano bloccati. Ha aggiunto: “E sta bene anche Phil Rudd – batterista degli AC / DC. Cliff Williams – bassista degli AC/DC – è sulle montagne del North Carolina… Cliff è un uomo che caccia, spara e pesca. E non so dove sia Stevie Young – chitarrista ritmico degli AC/DC. È da qualche parte.” A luglio, Dee Snider dei Twisted Sister ha saputo alcune nuove notizie sul nuovo album degli AC/DC, che sarebbe stato registrato a beve. Parlando con la ABC, ha detto: “Questo sarà un miracolo della tecnologia. Ciò che verrà fuori, il riunire la band che conosciamo per un altro album, sarà bello e straziante allo stesso tempo.”

Articoli correlati

Condividi