R3M

Le pazzie più incredibili di Freddie Mercury

Nel corso della sua carriera Freddie Mercury è divenuto celebre grazie ad una personalità che l’ha reso noto a tutti, soprattutto sul palco, e amatissimo da tante persone. Il leader dei Queen è divenuto celebre non soltanto in virtù del suo talento, ma anche grazie ad una personalità forte e in grado di affrontare qualsiasi situazione di difficoltà, talvolta grazie a delle soluzioni anche piuttosto divertenti e folli. A proposito di pazzia, vogliamo parlarvi dei momenti più incredibilmente folli di Freddie Mercury, delle pazzie che hanno caratterizzato la sua carriera e la sua vita e di situazioni nello specifico che hanno visto Freddie agire in una veste che normalmente non ci aspetteremmo.

La battaglia di gelati tra Freddie Mercury e il pubblico di Londra

Di sicuro, il primo momento che merita di essere citato all’interno di questa nostra classifica relativa alle pazzie più incredibili di Freddie Mercury riguarda quella volta in cui Freddie Mercury stesso divenne un gelataio nell’ambito del Dominion Theatre di Londra. In occasione dell’intervallo di un concerto, il leader dei Queen decise di movimentare la pausa tra primo e secondo tempo, travestendosi da gelataio. Dopo aver distribuito per alcuni minuti gelati e lecca-lecca tra i presenti, tirò un gelato addosso ad una persona che, resasi conto di trovarsi dinanzi al leader dei Queen, fece partire una battaglia di dolciumi e gelati tra i presenti. Ovviamente, il piccolo siparietto divertì tutte le persone presenti al Dominion Theatre di Londra, e rimandò di qualche minuto l’inizio del secondo tempo, anche a causa della pazzia compiuta da Freddie Mercury.

La notte segreta di Freddie Mercury e Lady Diana

Come raccontato all’interno di numerose pubblicazioni e di fatti di cronaca che abbiamo più volte sottolineato nell’ambito dei nostri articoli, tra Freddie Mercury e Lady Diana c’era un rapporto di amicizia basato su un comune essere stravaganti e fuori dalle righe. In occasione di una notte che i due passarono insieme, Diana decise di travestirsi da uomo e visitare, in compagnia del leader dei Queen, un locale per soli uomini gay. Per fortuna, la donna non viene scoperta, e i due passarono insieme una notte sicuramente al di fuori degli schemi, che in più occasioni è stata ricordata per la grande stravaganza dei suoi contenuti e dei suoi personaggi. Di sicuro, una delle pazzie meglio riuscite e più celebri di Freddie Mercury.

Freddie Mercury divenne un modello per assistere a un concerto di Jimi Hendrix

Chiudiamo questa nostra classifica relativa alle migliori pazzie di Freddie Mercury con quella volta in cui il leader dei Queen decise di posare come modello per assistere a un concerto di Jimi Hendrix. Freddie Mercury, prima di divenire un cantante di grandissimo successo nei Queen, non versava certamente nelle migliori condizioni economiche possibili, ma allo stesso tempo era ossessivamente appassionato del chitarrista statunitense. Per questo motivo, Freddie Mercury decise di posare come modello per guadagnare una discreta paga, che gli assicurasse di osservare il suo idolo in concerto.

Articoli correlati

Condividi