R3M

Rammstein: la band tedesca è pronta a pubblicare un nuovo album?

Dopo la lunga attesa che ha portato i fan dei Rammstein a rapportarsi ad un nuovo prodotto discografico soltanto nel 2019, con la pubblicazione del settimo album in studio della band tedesca nel 17 maggio dello stesso anno, potrebbe servire molto meno tempo per ascoltare l’ottavo prodotto in studio che la formazione guidata da Till Lindemann ha intenzione di realizzare. Secondo le indiscrezioni che hanno portato a osservare i Rammstein di nuovo impegnati in sede di registrazione, ci si può aspettare un nuovo album in studio da parte della Formazione tedesca. Ecco tutto ciò che c’è da sapere circa la possibilità di un nuovo album in studio da parte dei Rammstein.

L’ultimo album in studio dei Rammstein pubblicato nel 2019

L’ultimo album in studio dei Rammstein è l’omonimo, pubblicato il 17 maggio del 2019 dalla Rammstein GBR. . Il disco in questione, dalla durata di oltre 46 minuti, ha appassionato particolarmente tutti i fan della formazione tedesca, che non soltanto hanno avuto modo di rapportarsi al nuovo prodotto discografico dopo un decennio di silenzio discografico da parte della formazione tedesca, ma hanno anche avuto modo di rapportarsi ad un grande cambiamento, soprattutto in termini di sperimentazione e strumentazione, da parte della band tedesca.

Canzoni come Deutschland, Radio e Auslander, hanno creato grandi polemiche, a causa sia dei video ufficiali che hanno accompagnato queste stesse canzoni, sia di sonorità, testi, contenuti e significati che risultano essere completamente rinnovati nello spirito di continua provocazione da parte della band tedesca. Eppure, dando uno sguardo complessivo al disco in questione, non si può pensare ad un grande prodotto discografico, tra i pilastri della realtà metal nella contemporaneità.

I Rammstein pubblicheranno un nuovo album in studio?

A seguito della pubblicazione di Rammstein, il settimo e omonimo album in studio pubblicato dalla band tedesca nel 17 maggio del 2019, potrebbe subito essere realizzato un nuovo prodotto discografico che porti i fan della band metal tedesca a godere di nuova musica, oltre che di nuovi contenuti pronti ad essere realizzati. Come già anticipato da diversi membri della stessa formazione britannica, i margini per la produzione di nuovi prodotti discografici ci sono, così come il materiale che sarebbe pronto ad essere registrato, e la band è stata avvistata nello stesso luogo all’interno del quale aveva avuto modo di registrare l’album che ha visto la luce nel 2019. Insomma, se tre indizi fanno una prova, due suggeriscono l’indiscrezione, e dunque si può ben sperare circa la realizzazione di un nuovo album in studio da parte della formazione tedesca.

Articoli correlati

Condividi