R3M

AC/DC: spuntano nuovi indizi sul prossimo lavoro discografico della band australiana (guarda le foto)

Sono mesi e mesi, quasi un anno ormai, che si sta parlando di un nuovo disco degli AC/DC. Tali speculazioni, infatti, sono iniziate verso la fine del 2018, quando la band è stata immortalata fuori gli studi di registrazione Warehouse a Vancouver. Da quel momento in poi non si è fatto altro che parlare del prossimo album della band di Sydney. Dopo questo primo indizio, poi, ne sono sbucati tanti altri. Un grande fan del gruppo -in contatto diretto anche con l’entourage e noto come ‘Kmcdonald606‘- ha iniziato a diffondere su un forum dedicato agli AC/DC la notizia che Brian Johnson, Cliff Williams e Angus Young stavano lavorando ad un nuovo disco. Gli indizi, però, non sono certo finiti qui. Un ultimo è apparso proprio di recente sui social network.. andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Gli indizi sul prossimo lavoro discografico degli AC/DC

Nonostante se ne stia parlando dal 2018, questo nuovo album degli AC/DC tarda ad arrivare e noi, nel frattempo, già fremiamo dalla voglia di ascoltarlo. Secondo altre indiscrezioni, poi, questo suddetto lavoro discografico della band australiana dovrebbe essere dedicato al compianto Malcolm Young, chitarrista e co-fondatore della band morto all’età di 67 anni il 18 novembre del 2017. Certo, per ora resta ancora un’incognita, ma pare proprio che il prossimo album degli AC/DC sarà dedicato a Malcolm Young, così come ‘Back In Black‘ lo fu per Bon Scott.

Un ulteriore segnale, poi, è arrivato da Dee Snider dei Twisted Sister. Il cantante heavy metal statunitense ha infatti confermato le voci che circolavano già da un po’ sul nuovo lavoro discografico della band australiana. Il cantante ha specificato che ci saranno anche dei pezzi realizzati dalla band insieme a Malcolm prima che morisse e, soprattutto, ha sottolineato come la pubblicazione del disco sia stata rimandata a causa del Coronavirus. Insomma, a quanto pare manca veramente pochissimo.

Le foto pubblicate (e cancellate) dalla band australiana

La questione non è certo finita qui. Gli ultimi indizi risalgono proprio a qualche giorno fa. La settimana scorsa, infatti, la band di “TNT” ha pubblicato (e poi rimosso) alcune foto che li mostrerebbe tutti insieme sul palco. Le foto sono state poi ripubblicate da un fan club della band e ritraggono Brian Johnson, Cliff Williams, Angus Young, Phil Rudd e Stevie Young insieme sul palco. Queste immagini rappresentano, senza ombra di dubbio, un chiaro indizio circa l’imminente ritorno sulle scene della band australiana.

https://www.instagram.com/p/CFVJcOksIVp/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati

Condividi