R3M

AC/DC: è stato rivelato il titolo del nuovo album in studio della band?

Nelle ultime ore abbiamo visto come gli AC/DC si siano resi protagonisti di una serie di manovre mediatiche volte a supportare la realizzazione del prossimo album in studio, ormai annunciato attraverso diversi canali mediatici e supportato da una serie di indiscrezioni piuttosto esemplificative. Se i dubbi relativi all’effettiva pubblicazione dell’album ci sono ancora, pur essendo piuttosto radi, un ulteriore elemento fa pensare al possibile nuovo titolo del disco stesso, a seguito di alcuni segnali che sono stati lasciati direttamente dalla formazione australiana, e che fanno pensare ad un qualcosa di ormai imminente. Ma quale sarà il titolo del nuovo album in studio della band australiana? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito.

Il nuovo video misterioso pubblicato dagli AC/DC

Di recente, come già abbiamo avuto modo di approfondire all’interno delle nostre pubblicazioni, gli AC/DC hanno pubblicato un video piuttosto misterioso, che ha fatto pensare per i suoi contenuti e che ha dato l’indizio per una manovra futura – effettivamente avvenuta – da parte della formazione australiana; il video in questione mostra una saetta rossa, classico simbolo della band di Angus Young, disegnata al neon, e accompagnata dal classico suono del jack di una chitarra, quando viene inserito all’interno di un amplificatore.

Il video in questione non è stato molto esplicativo nei suoi contenuti, e in molti si sono chiesti quale fosse il significato di questa pubblicazione, ma di sicuro ha fatto pensare a qualcosa di importante per la band australiana, pronta ad immettersi con prepotenza all’interno del mercato discografico.

Rivelato il titolo del nuovo album degli AC/DC?

Sulla base di ciò che abbiamo precedentemente affermato, possiamo prendere in considerazione quell’ultima notizia che vede protagonisti gli AC/DC che, attraverso diversi canali di pubblicizzazione, avrebbero reso noto il titolo del nuovo album in studio, pronto ad essere pubblicato e a vedere la band di nuovo in attività artistica. Un poster, lasciato fuori al vecchio liceo di Angus Young,  Ashfield Boys, mostra un messaggio piuttosto particolare, che farebbe pensare al titolo del nuovo album in studio della formazione australiana: Are you ready SYD PWR UP.

E’ pur certo che si tratta di supposizioni e che nulla è stato confermato al 100%, ma gli AC/DC hanno lasciato – nel corso dei mesi – diversi messaggi e tracce di sè che si sono poi rivelati utili al fine della comprensione definitiva del fenomeno che li vedrebbe tornare in auge con la pubblicazione di un nuovo album. Disco che, sembra ormai essere chiaro, accoglierà la presenza di Brian Johnson, Phil Rudd e Stevie Young.

Articoli correlati

Condividi