R3M

AC/DC, nuovo messaggio della band sui giornali: il nuovo album è vicino?

Come abbiamo avuto modo di approfondire in recenti pubblicazioni, gli ACDC sembrano ormai pronti a tornare in auge all’interno del mercato discografico, attraverso la pubblicazione di un nuovo album in studio. Il prodotto discografico in questione sarebbe stato pubblicato, secondo alcune fonti, già all’inizio del 2020, e seguito da una serie di tappe e concerti tenuti dalla band australiana in tutto il mondo. Tuttavia, l’emergenza e la pandemia globale da Coronavirus hanno portato a rinviare questa serie di avvenimenti, con la band australiana che ha avuto modo di studiare particolarmente l’effetto marketing della propria pubblicazione, attraverso una serie di teaser e messaggi pubblicitari lasciati in tutto il mondo. Un ultimo messaggio lasciato dalla band è stato trovato su alcuni giornali britannici, ed è in linea con quei poster che sono già stati trovati in giro per il mondo, e che annuncerebbero l’imminente pubblicazione del nuovo album in studio degli ACDC. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Il video e il messaggio degli AC/DC

Gli AC/DC si hanno già lasciato numerosi messaggi in giro per il mondo, attraverso i propri canali social e non solo, relativamente alla pubblicazione di un nuovo album in studio della band. L’album, secondo le indiscrezioni, sarà un enorme omaggio alla memoria di Malcolm Young, fratello di Angus e fondatore della band australiana. Per questo motivo, sarà possibile ascoltare nuovamente la voce di Brian Johnson e le prestazioni artistiche di Phil Rudd, che si erano allontanati dalla band per motivi personali e di salute.

Di recente, gli AC/DC hanno pubblicato, sui loro canali social, un video all’interno del quale era possibile osservare la classica saetta che funge da simbolo della band australiana illuminata al neon, e accompagnata dal suono caratteristico di un jack di chitarra quando viene immesso all’interno di un amplificatore. Successivamente, questa stessa simbologia era stata utilizzata attraverso un poster lasciato fuori dalla scuola frequentata da Angus Young quando era giovane, e che anticipava, di fatto, l’imminente pubblicazione di un nuovo album in studio.

Il nuovo messaggio lasciato dagli AC/DC sui giornali

Un ultimo messaggio lasciato dagli ACDC è stato pubblicato su diversi giornali di Newcastle, Glasgow, Birmingham e Manchester. I lettori dei quotidiani in questione hanno avuto modo di rapportarsi ad una pubblicità che riprende, sia per grafica che per frasi, esattamente le stesse parole che erano state già annunciate dalla band australiana di recente. Insomma, il messaggio pubblicitario degli ACDC sembra essere particolarmente rafforzato, e il nuovo album in studio della band pronto alla pubblicazione. Si riuscirà ad ottenere il prodotto discografico già entro la fine del 2020? Restiamo, naturalmente, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Articoli correlati

Condividi