28 July, 2021, 01:55

Mick Jagger, la casa da 2 milioni di dollari regalata alla sua compagna

Mick Jagger è una vera rock star e non bada mai a spese. Lo storico frontman dei Rolling Stones ha scelto di fare un regalo dal valore economico e simbolico molto elevato alla sua giovane compagna, la 33enne Melanie Hamrick. Infatti, il cantautore ha investito la bellezza di 2 milioni di dollari per comprare una nuova casa alla sua amata. Una spesa folle per garantirle un Natale all’insegna della massima felicità, all’interno di una pensione dorata.

Chi è Melanie Hamrick e qual è il suo rapporto con Mick Jagger

Dal 2014, Melanie Hamrick è la giovane e bella partner di Mick Jagger. La ragazza è una ballerina di alto rango, che fino allo scorso anno si esibiva per l’American Ballet Theatre. Quindi, ha scelto di lasciare il suo lavoro per occuparsi in maniera esclusiva del figlio Deveraux Ottaviano Basil, nato proprio dalla relazione con il celebre cantante rock. Si tratta dell’ottavo figlio di Mick, che ora ha una famiglia con eredi dall’età compresa tra i 4 e i 50 anni e ben cinque nipoti e un pronipote. La star dei Rolling Stones, dunque, ha sfornato bimbi in abbondanza.

La scelta di trascorrere le vacanze natalizie a Londra

Mick JaggerMelanie Hamrick hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie a Londra. Tutto ciò nonostante la nuova abitazione della donna sia stata fissata in Florida. La zona è tanto apprezzata dalla ballerina perché ben protetta da occhi indiscreti. Inoltre, alcuni recenti eventi hanno ulteriormente rinsaldato la coppia, tra i quali l’intervento al cuore nel 2019 al quale si è sottoposto Jagger. “Sono stata in Europa per rimanerci poco, ma poi ci sono rimasta per molto tempo. Per me e mio figlio è molto importante stare insieme a Mick come una vera famiglia, soprattutto in tempi difficili come questi”.

Il possibile matrimonio tra Mick Jagger e la ballerina

Quale sarà il prossimo passo del rapporto tra Mick e Melanie? Si parla di un possibile matrimonio nel 2021, che suggellerebbe una relazione sentimentale sempre più forte, nonostante la differenza d’età. Alcuni amici intimi sembrano confermare una tesi del genere, anche se una fonte smentisce tutto e afferma che “compagni di band e amici non stanno ancora acquistando regali di nozze”. Nel frattempo, la coppia non nasconde la propria felicità di continuare a stare insieme e gira per il mondo. Sarà solo il tempo a stabilire se Jagger e la Hamrick convoleranno a giuste nozze nel giro di un breve periodo.

Una carriera musicale che non si ferma mai

Nonostante la sua vita familiare, Mick Jagger non smette mai di fare musica. La sua speranza è di tornare ad organizzare concerti con i suoi Rolling Stones durante il 2021. L’artista si è ripreso dall’intervento chirurgico e sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi, nonostante sia diventato un po’ più casalingo negli ultimi anni. “Attualmente trascorro circa 3-4 mesi all’anno in viaggio. Mi sembra un ottimo equilibrio tra la vita privata e quella professionale”, ha detto Jagger in occasione di una recente intervista rilasciata alla radio canadese Q107.

Share