R3M

Star di Tik Tok derisa per la sua maglietta dei Metallica, prende la chitarra e stupisce tutti (video)

Da quando nel settembre del 2016 è stato lanciato, Tik Tok ha riscosso un successo clamoroso. Soprattutto negli ultimi due anni. Attraverso questa piattaforma gli utenti possono cimentarsi in balli e coreografie di qualsiasi genere, creando clip musicali di diverse durate. In pochissimo tempo questi video hanno raggiunto un successo clamoroso, raccogliendo milioni e milioni di consensi e, naturalmente, visualizzazioni su visualizzazioni. Cosa c’entra l’app Tik Tok con la musica rock? Ve lo diciamo subito! Una star di Tik Tok -una certa Zaria– ha risposto a coloro che l’avevano criticata e derisa dicendo che non aveva la più pallida idea di chi fosse la band sulla sua maglietta (i Metallica in questo caso). Come? A modo suo.

Le critiche degli utenti: “conosci almeno tre canzoni dei Metallica?”

Tik Tok ci stupisce sempre, in un modo o in un altro. In positivo o in negativo. Recentemente una delle tante star del noto social network giapponese -in uno dei suoi tanti video- ha risposto a tono a coloro che l’avevano criticata, insinuando che non conoscesse la band raffigurata sulla sua maglia: i Metallica.

Quello che non sapevano è che Zaria non solo ha un certo seguito su Tik Tok, non sono conosce i Metallica e quasi tutte le loro canzoni, ma se la cava piuttosto bene anche con la chitarra. Stufa delle critiche e delle insulse battutine del tipo “cita almeno 3 pezzi dei Metallica“, un bel giorno Zaria ha deciso di rispondere a modo suo agli haters.

La risposta di Zaria, Tik Toker e amante della musica

“Oggi vi racconto una storia. L’altro giorno ho pubblicato un video mentre indossavo una maglietta dei Metallica -ha scritto Zaria come didascalia- e le persone hanno iniziato a scrivere “cita tre brani dei Metallica” , “ma dai, scommetto che non ti piacciono nemmeno i Metallica”. E, la mia risposta a questi ragazzi è: “davvero? davvero solo 3 canzoni? Che ne dici se te le suono alla chitarra?”

E in un attimo boom, Zaria ha sparato tre pezzi dei Metallica sulla chitarra uno dopo l’altro: “Master of Puppets“, “Enter Sandman” e “One“. E, non contenta, ha pubblicato altri due video in cui si cimentava a suonare i pezzi più celebri della band heavy metal statunitense. Insomma, Zaria ha passato a pieni voti la prova “quanto conosci i Metallica?” proposta dagli utenti, anche se non doveva dimostrare niente a nessuno, soprattutto ad una manciata di dubbiosi utenti di Tik Tok.

@zariasmusic

Reply to @paytonnsmith I hope this video finds the #Metallica fans lol, not my best #guitar playing but that wasn’t really the point #guitarist

♬ original sound – Zaria

Articoli correlati

Condividi